Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

passavo di qui,

un saluto e vi lascio questo video molto molto divertente :fischio:

video lollissimo :rotfl:

(il tipo che rappresenta m$ c'ha scritto "bitches xbox 360", ma non vuol dire puttane :??: )

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti non so se riusciro ha dormire perche sono ubriaco duro e ogni volta che chiudo gli occhi mi gira la testa non e la prims volta notte

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto topic mi ha sempre incuriosito...ma non ci sono mai entrato. Eccomi qua! Buona notte a tutti, adepti della sacra setta delle borse sotto agli occhi (rossi)! Che si dice?

 

notte a tutti non so se riusciro ha dormire perche sono ubriaco duro e ogni volta che chiudo gli occhi mi gira la testa non e la prims volta notte

 

Azz...prevedo cerchi alla testa per domattina! Buona notte a te! Goditi la sbornia!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...prevedo cerchi alla testa per domattina! Buona notte a te! Goditi la sbornia!

io prevedo gai cerchi alla testa adesso :asd: il problema e che non riesco ha dormire ogni volta che chiudo gli occhi sembra che giri tutto :asd:

 

ps:benvenuto in questo meraviglioso ( ma sfortunatamente abbandonato) topic

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

io prevedo gai cerchi alla testa adesso :asd: il problema e che non riesco ha dormire ogni volta che chiudo gli occhi sembra che giri tutto :asd:

 

ps:benvenuto in questo meraviglioso ( ma sfortunatamente abbandonato) topic

 

Grazie

 

 

Che ti sei scolato di bello? La sensazione di giramento è effettivamente poco piacevole. Consiglio un po' di latte...dovrebbe mitigare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Che ti sei scolato di bello? La sensazione di giramento è effettivamente poco piacevole. Consiglio un po' di latte...dovrebbe mitigare...

 

che mi sono scolato uhm mi sembra jack poi baccardi e cola poi jack jack e ancora jack per tutta la sera il latte lo gia bevuto :asd:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono staccato un'attimo da FF XII ... :love:

...uno spuntino e mi ci riattacco... :ph34r:

buona notte a tutti e w la domenica (che si va a pregare) :sleep: :sleep: :sleep:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

...a tutti i nottambuli su rete 4 American Psycho, terribile.... :sleep:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno a scrivere solamente per dire che ho venduto la 360 per la ps3, tra un po vi dirò cosa ne penso...

 

:fischio:

hai fatto troppo bene :ok: buon divertimento ...

 

 

 

 

 

 

 

 

... io vado a giocare :mrgreen:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...