NiviX Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Gli helloween non li ho sentiti molto non ti so dire. Cmq io mi sento questi gruppi.Black Sabbath, Children Of The Bodom, Cradle Of Filth, Dark Angel, Dark Funeral, Diamond Head, Dimmu Borgir, Dismember, Dream Theater, Deep Purple, Europe, Exodus, Fear Factory, Green Day, Guns'n'Roses, HammerFall, In Flames, Incubus, Iron Maiden, Judas Priest, Kiss, Led Zeppelin, Marilyn Manson, Mercyful Fate, Metallica, Misfits, Motorhead, Nickelback, Nightwish, Nirvana, Ozzy Osbourne, Queen, Queens Of The Stone Age, Rammstein, Red Hot Chili Peppers, Rhapsody, Rolling Stones, Sepultura, Slayer, Slipknot, Sodom, System Of A Down, Testament, Trivium, Van Halen, Voivod,Yngwie Malmsteen. Ti ho elencato la mia migliore musica ke mi sento gruppi abastanza tranquilli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Gli helloween non li ho sentiti molto non ti so dire. Cmq io mi sento questi gruppi.Black Sabbath, Children Of The Bodom, Cradle Of Filth, Dark Angel, Dark Funeral, Diamond Head, Dimmu Borgir, Dismember, Dream Theater, Deep Purple, Europe, Exodus, Fear Factory, Green Day, Guns'n'Roses, HammerFall, In Flames, Incubus, Iron Maiden, Judas Priest, Kiss, Led Zeppelin, Marilyn Manson, Mercyful Fate, Metallica, Misfits, Motorhead, Nickelback, Nightwish, Nirvana, Ozzy Osbourne, Queen, Queens Of The Stone Age, Rammstein, Red Hot Chili Peppers, Rhapsody, Rolling Stones, Sepultura, Slayer, Slipknot, Sodom, System Of A Down, Testament, Trivium, Van Halen, Voivod,Yngwie Malmsteen. Ti ho elencato la mia migliore musica ke mi sento gruppi abastanza tranquilli. tutti bei gruppi eccezion fatta per Marilyn Manson,Nirvana,Red Hot Chili Peppers,Slipknot,Yngwie Malmsteen che non sopporto ivece se vuoi un consiglio ascolta stratovarius,edguy,Dragonforce e tenacious d Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ascoltero quest gruppi ke mi hai elencato. stratovarius li conosco. io ultimamente mi sto sentendo questi gruppi so rimasto scioccato sentili pure te. Allora sono i Crisis, Destruction, Death, My Dying Bride, Turmoil, Obituary, Aura Noir, Celtic Frost. Metal Allo stato Puro. Tu suoni qual cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ascoltero quest gruppi ke mi hai elencato. stratovarius li conosco. io ultimamente mi sto sentendo questi gruppi so rimasto scioccato sentili pure te. Allora sono i Crisis, Destruction, Death, My Dying Bride, Turmoil, Obituary, Aura Noir, Celtic Frost. Metal Allo stato Puro. Tu suoni qual cosa? si suono la batteria si li conosco quasi tutti quei gruppi apparte i turmoil e gli Aura tu suoni ps:i mod ci ammazzano siamo oltre l'orario Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Io suono la chitarra. Ho notato ke hai una bella cultura sulla musica. Senti ti ho aggiunto alla lista amici va bene x te? é bello violare le regole!ke ci fanno ci bannerano x un mese! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Io suono la chitarra. Ho notato ke hai una bella cultura sulla musica. Senti ti ho aggiunto alla lista amici va bene x te? é bello violare le regole!ke ci fanno ci bannerano x un mese! si ovvio che mi va bene anzi se hai msn il mio contatto lo trovi nel profilo si ogni tanto violarlo fa bene ps:che chitarra hai? gibson, fender, kramer Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 (modificato) Msn lo devo mettere lunedi. Ma si kisse ne frega!bisogna violarlo ogni tanto.per 30 minuti non fa niente! La chitarra che ho e la fender stratocaster. Suoni in un gruppo? Verso ke ora vai a dormire? Modificato 15 Aprile 2007 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Msn lo devo mettere lunedi. Ma si kisse ne frega! La chitarra che ho e la fender stratocaster. Suoni in un gruppo? Verso ke ora vai a dormire? suonavo in un gruppo adesso purtroppo per questioni lavorative non ho tanto tempo tu suoni in un gruppo? azz stratocaster una delle piu belle chitarre anche se preferisco la gibson sg credo che oggi non dormiro tanto domani non vado a lavorare Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 (modificato) E gia il lavoro porta via tanto tempo. Si suono in uu gruppo ci chiamiamo come il gioco ke era uscito sulla prima xbox Brute Force. Lo segui il calcio?se lo sequi di ke squadra 6? Modificato 15 Aprile 2007 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 E gia il lavoro porta via tanto tempo. Si suono in uu gruppo ci chiamiamo come il gioco ke era uscito sulla prima xbox Brute Force. Lo segui il calcio?selo sequi di ke squadra 6? no il calcio proprio zero non mi piace forse sono uno dei pochi Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ho capito.cmq io lo seguo so tifoso del milan. Cmq io vado a dormire ke sto crollando.ci becchiamo sul forum mi ha fatto piacere parlare con te. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ho capito.cmq io lo seguo so tifoso del milan. Cmq io vado a dormire ke sto crollando.ci becchiamo sul forum mi ha fatto piacere parlare con te. Ciao. ok buona notte e stato un piacere anche per me Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Siete andati tutti a dormire presto stasera??? vedo poca gente collegata...mah..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Siete andati tutti a dormire presto stasera??? vedo poca gente collegata...mah..... ormai c'e ne sono pochi di nottambuli Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 ormai c'e ne sono pochi di nottambuli Uhm..forse non ce n'è piu' nessuno invece...... Fino all'anno scorso era frequentatissimo.. Vabbè...cmq noi 2 non ci siamo mai incontrati in nessun topic vero??Eppure mi ricordo del tuo avatar.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Uhm..forse non ce n'è piu' nessuno invece...... Fino all'anno scorso era frequentatissimo.. Vabbè...cmq noi 2 non ci siamo mai incontrati in nessun topic vero??Eppure mi ricordo del tuo avatar.... si anch'io ricordo il tuo. ma io bazzico principalmente nella categoria xbox live-problemi tecnici e informatica & tecnologia Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 (modificato) ho capito..in pratica vai nei topic che non frequento io... Io vado principalmente a "xbox360-giochi" e "varie".. vabbè...io vado a dormire(ormai neanch'io sono piu' un nottambulo come un tempo..) Magari ci beccheremo in futuro..chi lo sa.. Notte... Modificato 18 Aprile 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 ho capito..in pratica vai nei topic che non frequento io... Io vado principalmente a "xbox360-giochi" e "varie".. vabbè...io vado a dormire(ormai neanch'io sono piu' un nottambulo come un tempo..) Magari ci beccheremo in futuro..chi lo sa.. Notte... buonanotte allora prima o poi ci incontreremo Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 oggi bellissima clan war vinta 8 a 0, so che non ve ne frega nada ma riesumiamo dalla polvere questo buon vecchio topic Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 E' la prima e forse l'ultima volta che ci entro non per qualcosa ma perché non posso far tardi (scuola rulez). Di che si parla qui? Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 sinceramente di niente ultimamente, ciao io scappo a letto, per il tuo stesso motivo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Ehi nottambuli come me, ho appena finito il progetto di una villa e finalmente mi posso fiondare a letto, buonanotte :sleep: Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 oggi pomeriggio ho finito KOTOR :dance: :dance: Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 buon per te lol Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Stasera sveglio fino alle 4.Qui a frasca si sta a Lunedi-martedi(1° maggio) e mercoledi-giovedi(patrono frascati) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.