Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

oooooooooohhhhhh!!!!!!!!

da quanto tempo che non scrivevo qui,

topic ormai caduto nel dimenticatoio.

si...si è vero dovrei essere io il primo che dovrei scrivere qui ma che volete da quando ho preso la ps3 (due giorni dopo il lancio in italia) ehm...eeee...

scherzo non è per via dell'acquisto della nuova piattaforma sony, infatti la sto usando poco e nulla.

è che in questi ultimi tempi sono un pò preso e quindi navigo molto poco anche per alcuni problemi che ho avuto con il nuovo sistema operativo di microsoft nulla di mooolto complicato comunque.

allora come ve la passate?? vedo che questo topic va sempre peggio comunque speriamo che non venga chiuso mi dispiacerebbe molto :teach:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ricordi circa un'annetto fa c'era sempre tanta gente....

 

Ah...non mi dire che odi ancora la notte.... :mrgreen:

 

Dai...non la trovi meglio del giorno?tranquilla....senza nessuno che ti rompe le palle... :rolleyes:

 

eheh..vabbè...io vado a dormire va....

 

Notte... :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

rieccomi, e dopo quanto?

Mi è tornato il ricordo di questo topic ripensando a un caro amico che non c'è più... sul forum :mrgreen:

dvdluca andò sei? In ogni caso, siccome la mia memoria mi ha lasciato, ti faccio gli auguri per un matrimonio felice (non era a Giugno?), un giorno guarderò un filmone da te con il tuo mega salotto/cinema.

 

Comunque, notte in bianco per attendere le mosse di Adjutant Reflex... ma nulla, anche perchè penso di aver risolto (crepi la modestia)

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte su rete 4 il mitico film di John Carpenter: "La Cosa", peccato che il film è già cominciato da un bel pezzo.

Notte guys....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ultima serata "senza nervoso", Mercoledì ho la prima prova e giovedì Matematica (oddio, quella si che mi fa quasi paura) poi il resto in discesa. A dire il vero solo matematica mi infastidisce assaissimo... (e dire che sto in un liceo scientifico).

Ovviamente mi sono reso conto che ho preso dei libri per la tesina un filino pesanti (Praga Magica di ripellino mi causa violenti attacchi di sonno e Der Golem di Meyrink l'ho finito solo sulla sedia a dondolo, il movimento mi teneva sveglio)

 

Comunque, piccola parentesi, no sapete che leggere questa estate. Vi leggete i tre libri polizieschi di Gianni Biondilli. Garantisco che vi piaceranno.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è sveglio, si sintonizzi su rai2 c'è il programma la storia siamo noi, in questo caso si occupa del g8, viste le notizie degli ultimi giorni riguardo al capo della polizia.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che non ci sia vita su marte...

 

 

 

 

 

...ma qui è peggio :mrgreen:

 

 

a proposito di dvdluca:

 

FATTI SENTIREEEEE!!!!

 

nada de nada qui :sleep: ???

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti nottambuli?

Vi ricordate di me?

L'estate scorsa avrò messo circa 250 messaggi in questo topic... che bei ricordi... :piange:

Ora lo abbandonate così? Non lo segue più nessuno? :crazy:

 

il grande arbiter :dance: eh sì, altro che 250 messaggi, qui ci si divertiva da matti, ed ora? che è successo? la voglia di spam notturno è passato... eh i tempi... :piange:

 

 

P.s. sembriamo quei vecchi ai circolini che rimpiangono i tornei di briscola :rotfl:

 

una nottatta bisogna fare un mega REUNION 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...