Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

good night musicant

 

Bonanott sunatur!!! (trduzione dal napoletano all'italiano: Buonanotte suonatori)

 

 

Ps: se ne ho fatti non si guardano gli errori grammaticali!!! dato che è sabato sera sono le 3 e non sto tanto bene!!!

 

sto proprio come il :flush:

 

mannaggia :piange: :piange:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ha di meglio da fare, si sta ricordando ad un anno esatto, la conquista della coppa del mondo di calcio...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ha di meglio da fare, si sta ricordando ad un anno esatto, la conquista della coppa del mondo di calcio...

 

eh già, una giornata fenomenale, indimenticabile, un emozione che si vive poche volte :loving: , ma se si sente gente di altri paesi nessuno dice che ce la si meritava, ho degli amici olandesi che credono che ci siamo fregati pure la coppa del mondo :rolleyes: , che vuoi? se ti rubi in casa tua, perchè non rubare anche fuori? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però con la telecronaca di caressa di sky è stata un'altra cosa, se al posto di civoli ci fosse stato il buon pizzul sarebbe stata memorabile...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Italia1 è in onda il remake dell'alba dei morti viventi del grande Romero, solo che dietro alla macchina da presa c'è Zack Snyder il regista di 300....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...