Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Complimenti per la guida! :ok:

Non mi vede il pc nel senso che se vado su musica mi compare solo la scritta disco rigido e non PC e quando faccio verifica connessione mi da errato l'ultimo passaggio, di cui non mi ricordo precisamente il nome, ma dovrebbe essere il collegamento con il pc.

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi non ti fa selezionare l'opzione computer sulla 360 in modo che faccia la ricerca?

 

hai firewall sul pc? usi un router o connessione condivisa con il pc?

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

hai aperto la porta della guida sia dcp e udp? hai provato a disattivare il firewall? che firewall usi quello di windows o uno di terze parti? il modem che e attaccato al pc e usb o ehternet? che modello?

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

come aprire le porte

 

1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare wscui.cpl nella casella Apri, quindi scegliere OK.

2. Fare clic su Windows Firewall.

3. Nella scheda Eccezioni scegliere Aggiungi porta.

4. Nella finestra di dialogo Aggiungi porta digitare il numero della porta che si desidera aprire nella casella Numero porta e fare clic su TCP o UDP.

5. Digitare un nome per la porta e scegliere OK. ad esempio GamePort.

6. Per visualizzare o impostare l'ambito dell'eccezione della porta, fare clic su Cambia ambito, quindi scegliere OK.

7. Nella scheda Eccezioni sarà elencato il nuovo servizio. Per attivare la porta, selezionare la casella di controllo accanto al servizio e scegliere OK

 

porte da aprire

 

2869 Framework UPnP TCP Solo la mia rete (subnet)

1900 Framework UPnP UDP Solo la mia rete (subnet)

10.284 Connessione supporto di Windows UDP Solo la mia rete (subnet)

10.283 Connessione supporto di Windows UDP Solo la mia rete (subnet)

10.282 Connessione supporto di Windows UDP Solo la mia rete (subnet)

10.281 Connessione supporto di Windows UDP Solo la mia rete (subnet)

10.280 Connessione supporto di Windows UDP Solo la mia rete (subnet)

10.243 Connessione supporto di Windows TCP Solo la mia rete (subnet)

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

và che vado a letto con il rammarico che questa stirpe creatasi con questo topic è quasi morta... non ci si riesce più a riincontrarsi, chiaccherare del più e del meno per due orette :piange: come i vecchi bellissimi tempi... io forse ho fatto parte della seconda stirpe o della terza :rolleyes: adesso ci dovrebbe essere una quarta mandata di nottambuli... ma qui ogni tanto qualcuno spunta e poi và a letto... come me... d'altronde domani ho una tipa con cui uscire e non è bello farsi trovare con delle occhiaie che arrivano al mento :whew:

 

buona nottata, e chiaccherate della prima cosa che vi viene in mente... :ok: il topic è fatto per conoscere gente nuova e scambiarsi idee di gente che la notte non sà come passare il tempo perchè non ha sonno... io ho conosciuto 6 persone molto interessanti qui, grazie per aver cazzeggiato con me :bow:

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake è propio figo il DS, sono contento che mel'hai venduto :mrgreen:

buonanoooootte :sleep:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

attacca la 360 :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...