Snake1982 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ci siete rega'???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Rispondo alla chiamata: presente! Per poco... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Rispondo alla chiamata: presente! Per poco... eheh...be'..meglio per poco che per niente Che dici???Io mi sto rompendo i ****.... Sto caldo mi sta ammazzando Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Io mi sto squagliando, ci vorrebbe un temporale che rinfreschi un po'... Stavo seguendo la fiction su Borsellino visto l'anniversario dalla morte... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Stavo seguendo la fiction su Borsellino visto l'anniversario dalla morte... ah..sisi... io invece stavo guardando Rimini Rimini Be',si..non e' niente di eccezionale..ma lo stava guardando mio fratello..e visto che c'ero... Cmq fra poco mi sparo un film serio:ultimamente mi sto un po' documentando su Denzel Washington... Cacchio..non ha sbagliato un film!! Quasi quasi mi vedo "Il collezionista di ossa"... Lo conosci si????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 (modificato) ah..sisi... Cmq fra poco mi sparo un film serio:ultimamente mi sto un po' documentando su Denzel Washington... Cacchio..non ha sbagliato un film!! Quasi quasi mi vedo "Il collezionista di ossa"... Lo conosci si????? Sì sì fra i migliori film: Il tocco del male, Man On Fire, Inside Man... Modificato 19 Luglio 2007 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Sì sì fra i migliori film: Il tocco del male, Man On Fire, Inside Man... nono..ti sei scordato altri grandi film:Out of Time(il mio preferito)the Manchiurian Canditate,Training Day e Deja-vu... Uno piu' spettacolare dell'altro.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 nono..ti sei scordato altri grandi film:Out of Time(il mio preferito)the Manchiurian Canditate,Training Day e Deja-vu... Uno piu' spettacolare dell'altro.... Infatti ho detto fra i migliori film..., Out of time e Deja Vu non li ho visti, training day (ruolo un po'alternativo, ma convincente). Hai una vasta scelta, c'è anche un film un che si chiama Virtuality, non male, con Russel Crowe nei panni del cattivo di turno... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Infatti ho detto fra i migliori film..., Out of time e Deja Vu non li ho visti, training day (ruolo un po'alternativo, ma convincente). Hai una vasta scelta, c'è anche un film un che si chiama Virtuality, non male, con Russel Crowe nei panni del cattivo di turno... Virtuality..quello mi manca.... Cmq rimedia per out of time e deja-vu..sono il top Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Denzel Washington è un ottimo attore, questi due film non me li perderò...Grazie Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Denzel Washington è un ottimo attore, questi due film non me li perderò...Grazie si..tra i migliori in circolazione.Lo metto al terzo posto.Al primo Pacino e al secondo Bob De niro.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Quella è un altra categoria, poi vedere i due insieme nel film Heat di Michel Mann è stato esaltante... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Quella è un altra categoria, poi vedere i due insieme nel film Heat di Michel Mann è stato esaltante... Grande film.Allora ti fara' piacere sapere che i 2 stanno per girare un'altro film insieme.Interpreteranno la parte di 2 poliziotti. Appena me l'hanno detto mi sono quasi commosso.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 (modificato) Quei due sono come il vino, più invecchia più è buono.... Tornando al discorso Borsellino, dico che tutti coloro che muoiono servendo lo stato, muoiono perchè ci credono, ma ora che la situazione nel nostro paese sta diventando sempre più difficile e lo stato è una sanguisuga, perchè una persona dovrebbe decidere di diventare un martire nei confronti di un paese ingrato..., forse per cercare di cambiare le cose e tirare fuori le OO, non stare sempre a lamentarsi, aspettando che qualcuno faccia qualcosa al posto nostro... Proviamo a cambiare le cose: 1° l'8 settembre proviamo con una lista civica grazie a beppe grillo 2° c'è il referendum riguardo la riforma elettorale Beh Snake, vado a ricarmi le batterie :sleep: , domani si lavora.... Ciao è stato un piacere poter fare due parole... Modificato 19 Luglio 2007 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Quei due sono come il vino, più invecchia più è buono.... Gia'..hai detto bene..... Be'..Alex,io vado a vedermi il film....senno' si fa tardi... Ci ribecchiamo per un'altra chiacchierata!!!! Quei due sono come il vino, più invecchia più è buono.... Tornando al discorso Borsellino, dico che tutti coloro che muoiono servendo lo stato, muoiono perchè ci credono, ma ora che la situazione nel nostro paese sta diventando sempre più difficile e lo stato è una sanguisuga, perchè una persona dovrebbe decidere di diventare un martire nei confronti di un paese ingrato..., forse per cercare di cambiare le cose e tirare fuori le OO, non stare sempre a lamentarsi, aspettando che qualcuno faccia qualcosa al posto nostro... eh..questo e' un bel discorso.Di eroi come Borsellino,falcone..forse non ne vedremo piu'.. Tutti hanno capito che non vale la pena di "rischiare" per migliorare il paese.Il prezzo da pagare e' troppo alto.... Grillo,nel suo piccolo,si sta comportando alla grande.Ma piu' di cosi' non puo' fare.... dai..ne riparleremo un'altro giorno(anzi,un'altra notte) ciauz.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ma raga vi rendete conto che stasera c'era prison break mi fa un certo effetto postare in questo topic Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ho appena fatto il bagno in piscina, sembra un brodo l'acqua! sbaglio o il forum di notte si carica più lentamente? W i pop-corn fatti col microonde di notte! Sono buonissimi assieme agli happy hippo al cacao, bagnati da un goccio di chinò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 è la mia prima volta che posto in questo topic e non faccio altro che salutarvi tutti...notte :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 'Sera.. sono appena tornato.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ciao ragazzi!!!buona notte! :mrgreen: Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 domani devo alzarmi alle 7! e sono ancora qui! oddio che fatica che farò a tirarmi su! notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 urca da pazzi io non ci riuscirei notte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 00:38... Domani giornata dura!!! Notte :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 mmm... domani dura giornata al mare... missà che resto ancora un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 il problema è che fà troppo caldo quindi io personalmente non riesco molto a dormire e quindi navigo un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.