Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Rispondo alla chiamata: presente! Per poco...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto squagliando, ci vorrebbe un temporale che rinfreschi un po'...

Stavo seguendo la fiction su Borsellino visto l'anniversario dalla morte...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo seguendo la fiction su Borsellino visto l'anniversario dalla morte...

 

ah..sisi...

io invece stavo guardando Rimini Rimini :ph34r:

Be',si..non e' niente di eccezionale..ma lo stava guardando mio fratello..e visto che c'ero... :rolleyes:

 

Cmq fra poco mi sparo un film serio:ultimamente mi sto un po' documentando su Denzel Washington...

Cacchio..non ha sbagliato un film!! Quasi quasi mi vedo "Il collezionista di ossa"...

Lo conosci si?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..sisi...

Cmq fra poco mi sparo un film serio:ultimamente mi sto un po' documentando su Denzel Washington...

Cacchio..non ha sbagliato un film!! Quasi quasi mi vedo "Il collezionista di ossa"...

Lo conosci si?????

Sì sì fra i migliori film: Il tocco del male, Man On Fire, Inside Man...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì fra i migliori film: Il tocco del male, Man On Fire, Inside Man...

 

nono..ti sei scordato altri grandi film:Out of Time(il mio preferito)the Manchiurian Canditate,Training Day e Deja-vu...

Uno piu' spettacolare dell'altro....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..ti sei scordato altri grandi film:Out of Time(il mio preferito)the Manchiurian Canditate,Training Day e Deja-vu...

Uno piu' spettacolare dell'altro....

Infatti ho detto fra i migliori film..., Out of time e Deja Vu non li ho visti, training day (ruolo un po'alternativo, ma convincente).

Hai una vasta scelta, c'è anche un film un che si chiama Virtuality, non male, con Russel Crowe nei panni del cattivo di turno...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto fra i migliori film..., Out of time e Deja Vu non li ho visti, training day (ruolo un po'alternativo, ma convincente).

Hai una vasta scelta, c'è anche un film un che si chiama Virtuality, non male, con Russel Crowe nei panni del cattivo di turno...

 

Virtuality..quello mi manca.... :rolleyes:

Cmq rimedia per out of time e deja-vu..sono il top :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Denzel Washington è un ottimo attore, questi due film non me li perderò...Grazie :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è un altra categoria, poi vedere i due insieme nel film Heat di Michel Mann è stato esaltante... :drunken:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è un altra categoria, poi vedere i due insieme nel film Heat di Michel Mann è stato esaltante... :drunken:

 

Grande film.Allora ti fara' piacere sapere che i 2 stanno per girare un'altro film insieme.Interpreteranno la parte di 2 poliziotti.

Appena me l'hanno detto mi sono quasi commosso....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei due sono come il vino, più invecchia più è buono....

 

Tornando al discorso Borsellino, dico che tutti coloro che muoiono servendo lo stato, muoiono perchè ci credono, ma ora che la situazione nel nostro paese sta diventando sempre più difficile e lo stato è una sanguisuga, perchè una persona dovrebbe decidere di diventare un martire nei confronti di un paese ingrato..., forse per cercare di cambiare le cose e tirare fuori le OO, non stare sempre a lamentarsi, aspettando che qualcuno faccia qualcosa al posto nostro...

Proviamo a cambiare le cose:

1° l'8 settembre proviamo con una lista civica grazie a beppe grillo

2° c'è il referendum riguardo la riforma elettorale

 

Beh Snake, vado a ricarmi le batterie :sleep: , domani si lavora.... Ciao è stato un piacere poter fare due parole...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei due sono come il vino, più invecchia più è buono....

 

Gia'..hai detto bene..... :ok:

 

 

Be'..Alex,io vado a vedermi il film....senno' si fa tardi...

Ci ribecchiamo per un'altra chiacchierata!!!!

 

Quei due sono come il vino, più invecchia più è buono....

 

Tornando al discorso Borsellino, dico che tutti coloro che muoiono servendo lo stato, muoiono perchè ci credono, ma ora che la situazione nel nostro paese sta diventando sempre più difficile e lo stato è una sanguisuga, perchè una persona dovrebbe decidere di diventare un martire nei confronti di un paese ingrato..., forse per cercare di cambiare le cose e tirare fuori le OO, non stare sempre a lamentarsi, aspettando che qualcuno faccia qualcosa al posto nostro...

 

eh..questo e' un bel discorso.Di eroi come Borsellino,falcone..forse non ne vedremo piu'..

Tutti hanno capito che non vale la pena di "rischiare" per migliorare il paese.Il prezzo da pagare e' troppo alto....

 

Grillo,nel suo piccolo,si sta comportando alla grande.Ma piu' di cosi' non puo' fare....

 

dai..ne riparleremo un'altro giorno(anzi,un'altra notte) :ok:

ciauz....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto il bagno in piscina, sembra un brodo l'acqua! :mrgreen: :drunken:

 

sbaglio o il forum di notte si carica più lentamente?

 

W i pop-corn fatti col microonde di notte! Sono buonissimi assieme agli happy hippo al cacao, bagnati da un goccio di chinò! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...