Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

sta notte mi sto divertendo a vedere il texas hold'em... su italia uno.... dopo una noiosa gara su un circuito fantastico come quello di Laguna Seca e dopo un film sensa capo ne coda di Mel Gibson (apocalypto: tutta azione e... nulla... nient'altro :crazy: )

 

menomale che c'è il poker a salvarmi :loving: lo amo... il gioco d'azzardo più giusto al mondo :mrgreen: insomma... mica tanto però :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che commenta pizzul, dirà pippo pippo pippo pippo.... Notte raga...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ops sono furoi orario di 16 minut.. vabbè il bardo lo concederà alla sua rolling stones nutella :fischio:

 

 

Ieri ho fatto la notte in bianco, così di pmeriggio alle 4 meno 10 vado a dormire mezz'orett... e mi sveglio all'una di notte :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/1000G/Sei%20un%20soccio!%20.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vi sfido chi rimane sveglio più a lungo. :fischio:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oui l'ho preso oggi e stò caricando oltre un giga di musica, è lento e non posso farlo copiare da solo perchè alcuni file me li riconosce doppi (storia lunga e non avevo voglia di rinominarli, ma ogni volta che sposto tutto c'è questro problema)...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Oui l'ho preso oggi e stò caricando oltre un giga di musica, è lento e non posso farlo copiare da solo perchè alcuni file me li riconosce doppi (storia lunga e non avevo voglia di rinominarli, ma ogni volta che sposto tutto c'è questro problema)...

Capisco... che navigatore hai preso... mi servirebbe anche a me da mettere in macchina!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un navigatore da poco della Dikom accompagnato da una scheda di memoria (SD) da due giga (è contenuta una da 512 mega con le mappe di Italia) Il prezzo del navigatore è 99 euro e la scheda 16,90

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Un navigatore da poco della Dikom accompagnato da una scheda di memoria (SD) da due giga (è contenuta una da 512 mega con le mappe di Italia) Il prezzo del navigatore è 99 euro e la scheda 16,90

Non male... io dovrei fare un giro in europa con la macchina quest'inverno... lo voglio fare da sempre... e quindi mi serve un navigatore con le mappe EU... Mi sa che ripiegherò sul TomTom One Eu... magari quello XL anche se costa un po... devo risparmiare...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...