Liviuz17 Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 sta notte mi sto divertendo a vedere il texas hold'em... su italia uno.... dopo una noiosa gara su un circuito fantastico come quello di Laguna Seca e dopo un film sensa capo ne coda di Mel Gibson (apocalypto: tutta azione e... nulla... nient'altro ) menomale che c'è il poker a salvarmi :loving: lo amo... il gioco d'azzardo più giusto al mondo insomma... mica tanto però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 lol mica tanto cmq questo poker qui e uguale a quello che c'è su xbox? ho un dubbio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 stanno facendo vedere la replica di Italia-Repubblica Ceca su la7...commento di Bruno Pizzul ..... quanti ricordi !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 corro subito su la7!! ma di quest' anno giusto? con il grande(unico)gol di pippo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 stanno facendo vedere la replica di Italia-Repubblica Ceca su la7...commento di Bruno Pizzul ..... quanti ricordi !!! eh già anche per me, quel giorno mi hanno fregato la bici quando ero a casa di un mio amico a vedere la partita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 wow che bel ricordo che hai cmq per la partita mi sento che l'italia segnerà a minuti e segnerà pippo chissà ma me lo sento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Visto che commenta pizzul, dirà pippo pippo pippo pippo.... Notte raga... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Nottambuli specie in estinzione. Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Non posta piu nessuno qui....va beh continuo guardarmi qualche partita su sky Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Non posta piu nessuno qui....va beh continuo guardarmi qualche partita su sky Inizio ad avere sonno... anche se qui (miami) sono le 11.33pm...!!! forse sto barando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolling nuts Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ops sono furoi orario di 16 minut.. vabbè il bardo lo concederà alla sua rolling stones nutella Ieri ho fatto la notte in bianco, così di pmeriggio alle 4 meno 10 vado a dormire mezz'orett... e mi sveglio all'una di notte :ph34r: Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/1000G/Sei%20un%20soccio!%20.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Viva i Nottambuli come me!!!! :dance: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 vi sfido chi rimane sveglio più a lungo. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 vi sfido chi rimane sveglio più a lungo. Tanto perdi! :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ci sono pure io, ho fatto la notte bianca per il navigatore Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ci sono pure io, ho fatto la notte bianca per il navigatore Navigatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Oui l'ho preso oggi e stò caricando oltre un giga di musica, è lento e non posso farlo copiare da solo perchè alcuni file me li riconosce doppi (storia lunga e non avevo voglia di rinominarli, ma ogni volta che sposto tutto c'è questro problema)... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Oui l'ho preso oggi e stò caricando oltre un giga di musica, è lento e non posso farlo copiare da solo perchè alcuni file me li riconosce doppi (storia lunga e non avevo voglia di rinominarli, ma ogni volta che sposto tutto c'è questro problema)... Capisco... che navigatore hai preso... mi servirebbe anche a me da mettere in macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Un navigatore da poco della Dikom accompagnato da una scheda di memoria (SD) da due giga (è contenuta una da 512 mega con le mappe di Italia) Il prezzo del navigatore è 99 euro e la scheda 16,90 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Un navigatore da poco della Dikom accompagnato da una scheda di memoria (SD) da due giga (è contenuta una da 512 mega con le mappe di Italia) Il prezzo del navigatore è 99 euro e la scheda 16,90 Non male... io dovrei fare un giro in europa con la macchina quest'inverno... lo voglio fare da sempre... e quindi mi serve un navigatore con le mappe EU... Mi sa che ripiegherò sul TomTom One Eu... magari quello XL anche se costa un po... devo risparmiare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Quello che ho acquistato ha anche le maggiori strade europee Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Quello che ho acquistato ha anche le maggiori strade europee E costa cosi poco? WOW... bhe adesso vado... Notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Buona notte stacco anche io che oggi c'è il raduno mx Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 oggi apro io le danze Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj marco x Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ciao a tutti! Cita http://card.psnprofiles.com/1/djmarcox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.