pika Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ma non lo so, ho smanettato con il gestore beryl, perche si vedevano male le finestre (le cornici) come da immagine mandata... ho riavviato il sistema e in pratica al riavvio dopo luser e psw, lo schermo era vuoto, senza piu barra menu senza nulla....... Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ma non lo so, ho smanettato con il gestore beryl, perche si vedevano male le finestre (le cornici) come da immagine mandata... ho riavviato il sistema e in pratica al riavvio dopo luser e psw, lo schermo era vuoto, senza piu barra menu senza nulla....... :ph34r: Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ma che discorsi fate di notte??? Io mi sto rompendo le palle davanti alla tv.Stanno dando Profondo Rosso..ma...ahime',conosco ogni battuta di quel film.... Vado a dormire...e' meglio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Non si dorme... Gioco a Oblivion... Reiniziato due giorni fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Io sto contando i giorni per: nuovi mobili per la mia stanzetta bioshock nuovo monitor lcd hd 20" samsung Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Quanto mi rode !!!la Juve mi gioca bene per mezz'ora e poi??si fa fregare da Pippo Inzaghi cosi'??? Ma Criscito e Andrade non si svegliano???? Porca vacca.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Quanto mi rode !!!la Juve mi gioca bene per mezz'ora e poi??si fa fregare da Pippo Inzaghi cosi'??? Ma Criscito e Andrade non si svegliano???? Porca vacca.... ma che discorsi fai di notte? Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Quanto mi rode !!!la Juve mi gioca bene per mezz'ora e poi??si fa fregare da Pippo Inzaghi cosi'??? Ma Criscito e Andrade non si svegliano???? Porca vacca.... a!!! tu hai visto la parita? come e' andata a finire ? Chi ha vinto? Che Ca**o sulla tv non l'hanno fatta vedere,io il digitale non ce l'ho e quindi non l'ho vista!!!Vaffanc**o mediaset Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ma che discorsi fai di notte? eheh..questa me la sono meritata... na volta per uno no???? a!!! tu hai visto la parita? come e' andata a finire ? Chi ha vinto? Che Ca**o sulla tv non l'hanno fatta vedere,io il digitale non ce l'ho e quindi non l'ho vista!!!Vaffanc**o mediaset Ha vinto il milan 2-0.doppietta di inzaghi... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) eheh..questa me la sono meritata... na volta per uno no???? dicono che non fa male a nessuno quindi si ps:sapevo che oggi te l'avrei restituita Modificato 17 Agosto 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) devo smettere di bere Modificato 17 Agosto 2007 da pika Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ps:sapevo che oggi te l'avrei restituita si ma prima o poi te la restituisco io di nuovo..non mi scappi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) si ma prima o poi te la restituisco io di nuovo..non mi scappi aspettero la tragica sentenza nel mio angolino devo smettere di bere effettivamente dovrei smettere anch'io Modificato 17 Agosto 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 devo smettere di bere passa alla marijuana....e' meglio.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ha vinto il milan 2-0.doppietta di inzaghi... Evvai!!!!!!!!WMILAN inchinatevi tutti al milan Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) passa alla marijuana....e' meglio.... quanto quoto (ma in teoria non si potrebbe dire in questo forum ma quoto comunque ) Evvai!!!!!!!!WMILAN inchinatevi tutti al milan un tipico esempio di come faccia piu male il calcio che una bottiglia di jack Modificato 17 Agosto 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 quanto quoto (ma in teoria non si potrebbe dire in questo forum ma quoto comunque ) be'..il regolamento non vieta di parlare di droghe ok,ok..meglio non prendere il discorso senno' mi bannano per 10 anni Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 La juve ce la fara... resta sempre la migliore... vinceremo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ho preparato questo momento con la massima cura. Ho la penna usb con tutte le colonne sonore di Halo, la lampada sul comodino con la luce nuova (così non si rifulmina come con il Signore degli Anelli il mese scorso), le pile cariche (della penna) e il ventilatore acceso. Posso cominciare a leggermi Halo The Fall of Reach, il primo dei libri su Halo. Ah dimenticavo l'acqua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Lingua del libro?Credo inglese vero?Beh allora buona lettura. Praticamente mi sono risposto da solo. Sarà l'ora in cui scrivo. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Apena tornato.. buona sera a tutti... Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Ancora nessun Nottambulo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 (modificato) io ci sono e che stavo finendo il desktop KDE (che non ho ancora finito ) http://img186.imageshack.us/img186/4467/debiankdeya5.th.png Modificato 18 Agosto 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Io sono tornato un ora fà dal concerto di Irene Grandi nella mia città.La prossima settimana Zero Assoluto e Paolo Meneguzzi. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 (modificato) Io sono tornato un ora fà dal concerto di Irene Grandi nella mia città.La prossima settimana Zero Assoluto e Paolo Meneguzzi. OMG dev'essere stato traumatizante ti senti bene? e le prossime sono anche peggio Modificato 19 Agosto 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.