Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Irene Grandi devo dire che mi è piaciuto,anche se ancora mi rimbombano le orecchie visto che ero 10m dal palco.

Per gli altri due mi interessa ben poco,è la mia ragazza che rompe per vederli a tutti i costi. :rolleyes:

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Sintonizzato su prison break...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prison Break mi ricorda 3 film che narrano la vita o la fuga dalle prigioni...

1) A 30 secondi dalla fine

2) Le ali della libertà

3) Fuga da alcatraz

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... e da settembre nuove puntate di Prison Break...

 

Notte a todos...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la puntata di oggi l'ho gia vista molto tempo fà,peccato,speravo di vedere qualche nuova. ^_^

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella serie televisiva non mi eslata per nulla....

 

aspetto con ansia la nuova su italia 1, mi sfugge il titolo, quella in cui alcuni ragazzi capiscono di avere super poteri. :ph34r:

 

credo ti stia riferendo a heroes... non sò... io preferisco i film... più che altro perchè me li posso noleggiare e vedere quando voglio io, con i telefilm ti devi vincolare a casa solo per loro, ma non sempre è possibile, così alle volte si perdono delle puntate per altri impegni ed è brutto perdersi anche una sola puntata di un qualsiasi telefilm che si sta seguendo...

 

io riesco a seguire solo Scrubs :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi sa tanto che stanotte chiudo io qui eh... :D

 

son rientrato da poco e vedo poco traffico sul forum!!!!

 

meglio così....Buonanotte a tutti!!!! :ok:

 

ciao ciao

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Mtv sono tornati gli Happy Tree Friends.... :mrgreen:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto buona sera a tutti i nottambuli, beavis and butthead non mi facevano impazzire....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...