~nex Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 (modificato) Irene Grandi devo dire che mi è piaciuto,anche se ancora mi rimbombano le orecchie visto che ero 10m dal palco. Per gli altri due mi interessa ben poco,è la mia ragazza che rompe per vederli a tutti i costi. Modificato 19 Agosto 2007 da ~nex Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Portati il lettore mp3 al concerto e legati le cuffie col nastro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Sono il solo "Nottambulo"?!?!? cmq dopo esco e torno tardiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Ma non vale, negi USA che ore sono? io ci sono 8) Modificato 20 Agosto 2007 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ma non vale, negi USA che ore sono? io ci sono 8) Ammeto che sono un po bastardo pero la vita va avanti... qua cmq la vita è piu prolifera di notte che di giorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvdluca Inviato 22 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Salve anime della notte.... il RE è qui. Cita http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Il bastardmod controlla sempre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 uuuuh c'è dvdluca... ultimamente non l'ho seguito molto il forum perchè ero in vacanza in un luogo dimenticato dalla tecnologia, però se spunta su questo topic Dvd allora è un evento bentornato o nostro Re del topic per eccellenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Ciaoooooo... C'è qualcuno??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Presente! Sintonizzato su prison break... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Grande per ora siamo in due!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Prison Break mi ricorda 3 film che narrano la vita o la fuga dalle prigioni... 1) A 30 secondi dalla fine 2) Le ali della libertà 3) Fuga da alcatraz Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Io ci sono... + o - Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj marco x Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ci sona anch'io! Cita http://card.psnprofiles.com/1/djmarcox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ... e da settembre nuove puntate di Prison Break... Notte a todos... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 la puntata di oggi l'ho gia vista molto tempo fà,peccato,speravo di vedere qualche nuova. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvdluca Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Quella serie televisiva non mi eslata per nulla.... aspetto con ansia la nuova su italia 1, mi sfugge il titolo, quella in cui alcuni ragazzi capiscono di avere super poteri. Cita http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ... e da settembre nuove puntate di Prison Break... Notte a todos... Già non vedo l'ora :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Quella serie televisiva non mi eslata per nulla.... aspetto con ansia la nuova su italia 1, mi sfugge il titolo, quella in cui alcuni ragazzi capiscono di avere super poteri. credo ti stia riferendo a heroes... non sò... io preferisco i film... più che altro perchè me li posso noleggiare e vedere quando voglio io, con i telefilm ti devi vincolare a casa solo per loro, ma non sempre è possibile, così alle volte si perdono delle puntate per altri impegni ed è brutto perdersi anche una sola puntata di un qualsiasi telefilm che si sta seguendo... io riesco a seguire solo Scrubs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Bhe quando si parla di serie TV The O.C. a me piace molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 eh mi sa tanto che stanotte chiudo io qui eh... son rientrato da poco e vedo poco traffico sul forum!!!! meglio così....Buonanotte a tutti!!!! ciao ciao Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Su Mtv sono tornati gli Happy Tree Friends.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Si infatti troppo fico.. Io voglio beavis e butt-head li ricordate? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Intanto buona sera a tutti i nottambuli, beavis and butthead non mi facevano impazzire.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Quella serie televisiva non mi eslata per nulla.... aspetto con ansia la nuova su italia 1, mi sfugge il titolo, quella in cui alcuni ragazzi capiscono di avere super poteri. Quella interessa anche me... mi pare si chiami Heroes ALEX HAI DETTO HAPPY THREE FRIENDS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.