Figotto Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ragazzi mi rompo le palle... Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 (modificato) Ragazzi mi rompo le palle... Non dirlo a me... stasera avrei una voglia di uscire con gli amici ma sono inchiodato qui in ufficio. Meno male va che domani pomeriggio vado a provare il Gsx-r 600... Modificato 25 Aprile 2008 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 io invece mi sto divertendo un mare... ho sistemato la mia stanza con letto matrimoniale e LCD 32 pollici davanti, musica a palla, computre sul letto con me.... tutto perchè non ci sono i miei e me la sto spassando qui è davvero una forza... anzi è FORZA MOTORSPORT sono due notti che mi ci sto flippando al massimo e poi domani viene la mi ragazza qui e si... sì insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 (modificato) io invece mi sto divertendo un mare... ho sistemato la mia stanza con letto matrimoniale e LCD 32 pollici davanti, musica a palla, computre sul letto con me.... tutto perchè non ci sono i miei e me la sto spassando qui è davvero una forza... anzi è FORZA MOTORSPORT sono due notti che mi ci sto flippando al massimo e poi domani viene la mi ragazza qui e si... sì insomma Quanto ti invidio... :hot: Modificato 25 Aprile 2008 da Figotto Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 che messaggio smorto... nemmeno una faccina che mi faccia godere sul fatto che mi invidi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Provveduto Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ma quella faccina non è triste!!!!! :x cattivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 'Sera a tutti i nottambuli Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 sera.... te hai gta 4 vero?? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Eggià Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ragazzi ma non andate a letto? A me non ha funzionato tutto il giorno internet!!! Ora mi devo rifare!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ragazzi ma non andate a letto? A me non ha funzionato tutto il giorno internet!!! Ora mi devo rifare!!! Se avessi sonno.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 e da 1 a 10 quanto gli daresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Se avessi sonno.. potrei anche fare una partitina a Euro, però non ho molta voglia di giocare... Sono un pò in paranoia oggi, troppi pensieri Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Buonanotte nottambuli, beati voi che ve ne andate a dormire o cazzeggiate allegramente, io ho l'aereo alle 06:15 e tra poco mi devo muovere, tutto con atobus, cheppalle!!! Sono anche contento di tornare in Italia per qualche giorno ma la cosa che mi terorizza di più è l'aereoporto (non l'aereo), ricettacolo di file, buracrazia e attese e poi a malpensa che sono i più lunghi del mondo per farti avere i bagagli. Vabbè meglio non pensarci, per fortuna ho con me la DS con lo splendido dragon Quest Monster Joker Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Buonanotte nottambuli, beati voi che ve ne andate a dormire o cazzeggiate allegramente, io ho l'aereo alle 06:15 e tra poco mi devo muovere, tutto con atobus, cheppalle!!! Sono anche contento di tornare in Italia per qualche giorno ma la cosa che mi terorizza di più è l'aereoporto (non l'aereo), ricettacolo di file, buracrazia e attese e poi a malpensa che sono i più lunghi del mondo per farti avere i bagagli. Vabbè meglio non pensarci, per fortuna ho con me la DS con lo splendido dragon Quest Monster Joker quando riparti? Io ho l' Aereo Lunedì mattina alle 6:40... Da Pisa però!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 non mi viene sonno... :sleep: Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaDiXxX Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ciao raga sn sveglio dalle 2/40, devo partire e alle 6 ho il pulman, meglio stare sulla comunity che dormire Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaDiXxX91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Tutti fuori oggi? O a letto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 io sono stato da un amico a chiacchierare. Dovevamo fare un sacco di cose e alla fine siamo rimasti a casa. Quasi quasi vado a letto, domani stadio!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Io sono uscito con delle belle donne, spero che il cesa approvi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 quando riparti? Io ho l' Aereo Lunedì mattina alle 6:40... Da Pisa però!!! parto martedì sera allle 8 da malpensa, ma vai anche tu a barcellona? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 sera... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 sera HHH Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ci sono...ancora per poco però :sleep: Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.