_Apocaliptika_ Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 no...adesso mi informo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 A quanto pare da quello che ho capito, ci sono nuovi esseri oltre a i miniom da controllare ecco le uniche 2 immagini http://img183.imageshack.us/img183/9674/overlordiiontheway20080bv3.jpg http://img183.imageshack.us/img183/5361/overlordiiontheway20080zh6.jpg Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Apocaliptika_ Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 ma io l'uno non l'ho visto...com'è?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 è un bel gioco io di voto gli darei 8.5/9.0 è abbastanza ricco di paesaggi il gameplay è buono il sonoro anche, sopratutto la voce dei miniom la trama è buona, puoi modificare le armature è armi Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Apocaliptika_ Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 tu hai halo 3 giusto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Certo...oggi ci ho giocato una sfracca di tempo però devo commprarmi il microfono Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Apocaliptika_ Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 ecco....i teschi a che servono???? :??: ...ho appena iniziato la campagna e non riesco a capire a cosa servano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 quando prendi un teschio ti sblocca un obbiettivo :loving: perciò ogni volta che ne prendi uno avrai punti ma anche si sbloccano da attivare cioè se tu magari attivi il teschio compleanno dei grunt ogni volta che ammazzi un grunt esplodo coriandoli Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Io le uso parecchio tutte 2 vabbo io vado a dormire almeno domani mi sveglio prima svegliandosi alle 15:00 ti perdi la giornata :sleep: anche io mi alzo più o meno a quell'ora..sembra di perdere tutta la giornata è vero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Ciao a tutti,io parto per la calabria,spero di divertirmi e sopratutto di trovare ragazze carine con cui giocare! :mrgreen: Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Buone vacanze..divertiti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Blod...ai perfettamente ragione W zio bill a cosa giocare? canasta Vabbo a iniziato a tuonare io vado a dormire buona notte :sleep: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Buonanotte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Mi sà che ci ò ripensato con sti tuoni mi viene difficile addormentarmi! O.O3 ora si può postare Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Eccoci qua! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Eccolo! comè và? poi ai trovato qualche teschio? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Tutto ok..comunque non ero io che cercavo i teschi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 che sfiga tu ai Halo giusto?? giochi adesso?? (non ho le cuffie :oops: ) sto creando una campo,se si la game art è Legend of Eros Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Si ho Halo..ma adesso purtroppo ci sta giocando mio fratello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Qualè la tua game art??? così ti inizio a aggiungere nella lista amici Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 BulldogLucca98 inviami la richiesta che domani ti accetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Ok cavolo però un nome più difficile Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 eheh..è l'unico che mi piaceva e che non avrei cambiato dopo 10 minuti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Bhe onestamente c'e di meglio che giochi ai tu? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Bulldog Lucca è un gruppo di tifosi della Lucchese..squadra di calcio..98 perchè è stato fondato nel 1998..che vuoi di più? comunque ho Halo, COD4, GH3, Colin McRae Dirt, GTA IV, Assassin's Creed..sono quelli a cui gioco di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.