Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 14,di solito non andavo a letto a quel ora però questa estate mi sto consumando,(intendo ti iscrivi cosi viene facile parlare sulla chat) Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 E tua mamma ti fa alzare alle 18.30?? Ti stimo! Comunque su forumcommunity ero già registrato..ho lasciato un messaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Dorme :sleep: Però quando mi becca mi sbatte a letto,poi aspetto un pò che si riaddormenta è giù di nuovo! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 ahahah..comunque sul forum come ti chiami? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Protettore N,tu? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 The Prince Vegeta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Allora sei tu! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Eh si! ci sentiamo di la! Si è fottuto il forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Buldog anche a te da il problema pagina bianca? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Si bello pari..pagina bianca.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Devi aspettare un pò e provare con un altro link! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Per ora non da segnali..continuo a provare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Succede spesso a quest'ora,aspettiamo ancora un pò! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Va bene..non c'è fretta tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Non da ancora segnali di vita,mo gli mando un impulso eletrostatico xd Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Ora funziona di nuovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Ok la pagina bianca se ne andata,se ci vedeva ci avrebbe ucciso!xd Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 ahahah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Ciao raga non c'è nessuno?? ho fatto una capatina sul tuo sito leggend, si parla nintendo vero?? :??: Ciao ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Ohila..buonasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Ohila..buonasera! Salve!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Il tuo forum Legend comunque va e non va..c'è di nuovo il problema della pagina bianca!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Ciao,si parla di nintendo ma anche di videogiochi in generale ma sopratutto di Brawl Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 ma di che si tratta di bello? sono andato ma sembra un po' vuoto senza offesa eh Ciao,si parla di nintendo ma anche di videogiochi in generale ma sopratutto di Brawl brawl???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Be è logico sono le 5,si parla di videogiochi indovinelli news video divertenti,cazzata,video horror,poi si parla del clan è delle sfide! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.