Legend Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Succede solo di notte :sleep: ,comunque aspettiamo un pò! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ok..non c'è furia..comunque legend sull xbox ti ho mandato un messaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Ok ora guardo! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 vai ok..se m preferisci arrivo alle 5 stelline di rep! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Ok ora provvedo! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 vai grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 come hai fatto ad avere 5 stelle??le voglio anche io :piange: :piange: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 basta preferirsi tra amici..ora ti aggiungo così ti do la reputazione positiva e sali anche te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 basta preferirsi tra amici..ora ti aggiungo così ti do la reputazione positiva e sali anche te! Grazie 6 tr un GRANDE :ok: :ok: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Vai..io ti ho aggiunto e ti vedo..quando ti connetti mi accetti e ti preferisco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 A me va ora,il sito! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 A me va ora,il sito! va anche a me..comunque grazie per la rep! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Vai..io ti ho aggiunto e ti vedo..quando ti connetti mi accetti e ti preferisco! ok grazie mille veramente!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ok grazie mille veramente!!! di niente..poi così mi preferisci pure tu e arrivo alle 5 stelle piene..manca solo una persona adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 certo domani mattina e la prima cosa che faccio, lo farei adesso ma nn posso per motivi di rumore :drunken: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 certo domani mattina e la prima cosa che faccio, lo farei adesso ma nn posso per motivi di rumore :drunken: vai tranquillo non preoccuparti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Buona notte Buldog! :sleep: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 apro questa edizione del topic x nottambuli!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 cosa? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Buonasera..sono tornato ora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Ciao bulldoglucca, oggi non sò che fare Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 eheh..è nova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Nova?? il fatto è che ho fame...ma non c'e niente di buono :? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Nova?? il fatto è che ho fame...ma non c'e niente di buono :? nova..ovvero nuova in toscano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 raga ho appena visto un film stupendo, hankock se potete vedetelo non vi pentirete per niente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.