Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Danny tu mi hai contagiato

Sono un paio di giorni che anch' io mi sparo un film a notte, ed è gia toccato a Fantozzi il ritorno( :asd: ) e Varsity Blues(epico)

Stanotte sarà la volta di Tenacious D, non amo particolarmente il rock ma amo JB

Comunque anche io vorrei sentire la tua opinione su Apocalypse Now, che semmai lo recupero

Tu hai la versione redux vero?

Si "purtroppo" ho la Redux e dura 195 minuti :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi e buona mattina e buona sera a tutti!

non riesco più ad aspettare, domani esce il mio gioco preferito(e si ora è giovedì!) :dance:

a proposito, nessuno di voi ha mai visto balle spaziali o frankestein junior?

li ho visti tutti e due (anche se il primo non me lo ricordo completamente)

comunque ho scoperto che di notte a quest'ora fanno baffy su italia1... dio mio mi mancava XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannata Cisco... era proprio necessario implementare l'IGRP anche se il RIP era già presente e standard? La sua unica utilità è stata quella di farmi arrivare a studiare fino a quest'ora! :x :x :x

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi che si dice?mica avete sonno :mrgreen:

Non ho sonno,sto aspettando che su italia uno cominci poker1mania xD

Ho catturato un'ape con un bicchiere di plastica,quanto potrà sopravvivere con l'ossigeno che ha dentro il bicchiere??

Consigli per ucciderla??

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto i fantastici quattro su boing

viva boing :hot: :hot: :hot:

tu aspetti poker mania io adesso sono tornato da una serata a giocare a poker con gli amici :mrgreen: basta poker per oggi :polliceverso:

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

brucia tutta la casa vedrai come muore o scappa :mrgreen: be di sicuro sparirà da casa tua :rulez: :rulez: :rulez:

P.S.sono iniziati i fantastici 4 :hot: :hot: mi piacciono tanto perchè sono fatti davvero bene provare per credere e poi ci sono anche gli altri supereroi tipo hulk , iron man epoi il co-produttore mi sembra sia stan lee

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dio mio mi sono innamorato di sta canzone (e anche di chi la canta) e l'ho sentita più di una 30ina di volte!!

sulla canzone non concordo più di tanto con te,ma sulla cantante si :loving: :loving: :loving:

Io sto cercando di mettere un link video con youtubes nel topic dei videi divertenti, solo che non funziona, perchè non ricordo come si fa.... :whew:

Non è che me lo ricorderesti? :teach:

sono ignorante su queste cose :acc:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti, mi sa che oggi in via eccezionale andrò a letto fra poco perchè ho passato tuttal a giornata fuori e sono morto :asd:

dio mio mi sono innamorato di sta canzone (e anche di chi la canta) e l'ho sentita più di una 30ina di volte!!

Soprattutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...