Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

tutto questo parlare di carri armati e di aerei mi ha fatto venire voglia di call of duty 4, dove naturalmente c'è sia l'ac 130 si il mitico m1 abrams (si sono fissato) :Q______________________

MEGA PS: ma SOUNDERREGENT che fine ha fatto? LOl è scomparso

Guarda anche questa bestiola,l'aereo più costoso mai costruito, 2,2 miliardi di dollari :shock:

E' capace di trasportare anche armi atomiche ed è stealth,anche se è largo 25 metri i radar non lo rilevano :mrgreen:

Eccolo (anche lui presente in COD:MW2) :

http://fantasy.gamberi.org/wp-content/atr_b2.jpg

Non sembra una cosa costruita dagli umani :ph34r:

P.S: Anchio avevo un cricetino russo,troppo bello :loving: :loving:

Putroppo mi è durato solo 3 mesi :piange: :piange:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli aerei invece,non c'è proprio l'aereo "perfetto",perchè ognuno ha un suo compito,supremazia aerea,bombardamenti a terra,intercettazioni a lungo raggio ecc...

Secondo me il migliore è l' F-22 RAPTOR (si,sono fissato :mrgreen: ) come veicolo di supremazia aerea...

Poi per il bombardamento a terra c'è il mitico AC-130 HERCULES (quello di COD:MW2) :drunken: :drunken:

Il sostituto dell'F-22 RAPTOR sarà l'F-35 JSF,che entrerà in servizio nel 2013 e sarà usato anche dall'aeronautica militare italiana :drunken: :drunken:

Ecco l'F-35 :

http://media.defenseindustrydaily.com/imag...F-35_JSF_lg.jpg

ma non sostituirà l'F-22 è soltanto un aereo che entrerà in uso al posto di altri molto probabilmente del f-18Hornet :loving: :loving: o del F-15strike eagle :ph34r: :piange:

p.s. il criceto russo è proprio quello che volevo comprare :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo non è il topic dei nottambuli questo è il topic de:

aere vs carro armati vs cricetini russi ! :asd:

ps: sound ti consiglio di comprarlo comunque ha bisogno di fare tantissimo movimento (ti consiglio no solo una ruota, anche una gabbiatta con le sbarre dov e lu ci si possa arrampicare)

vo a nanna, a domani ragassuoli! :ok:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sostituirà l'F-22 è soltanto un aereo che entrerà in uso al posto di altri molto probabilmente del f-18Hornet :loving: :loving: o del F-15strike eagle :ph34r: :piange:

p.s. il criceto russo è proprio quello che volevo comprare :mrgreen:

Intendevo che sostituirà l'F-22 RAPTOR come miglior caccia di quel tipo,non che l'F-22 sarà messo fuori produzione.

Cmq,se devi comprare un criceto,compra la gabbietta in plexiglass,perchè con quella in metallo rosicchiano le sbarre ed escono :mrgreen:

questo non è il topic dei nottambuli questo è il topic de:

aere vs carro armati vs cricetini russi ! :asd:

ps: sound ti consiglio di comprarlo comunque ha bisogno di fare tantissimo movimento (ti consiglio no solo una ruota, anche una gabbiatta con le sbarre dov e lu ci si possa arrampicare)

Al mio avevo comprato la gabbietta con la ruota,ma non girava mai :piange: :piange:

Poi una notte ero andato in bagno e sentivo rumore...era il criceto che faceva la ruota :ph34r: :ph34r: sarà che era timido e si muoveva solo la notte :mrgreen:

Notte ita :)

Modificato da mark95
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo che sostituirà l'F-22 RAPTOR come miglior caccia di quel tipo,non che l'F-22 sarà messo fuori produzione.

Cmq,se devi comprare un criceto,compra la gabbietta in plexiglass,perchè con quella in metallo rosicchiano le sbarre ed escono :mrgreen:

Al mio avevo comprato la gabbietta con la ruota,ma non girava mai :piange: :piange:

Poi una notte ero andato in bagno e sentivo rumore...era il criceto che faceva la ruota :ph34r: :ph34r: sarà che era timido e si muoveva solo la notte :mrgreen:

Notte ita :)

ah ok ma comunque se un criceto sale sulla ruota continuamente è dovuto allo stress o alla depressione :rotfl: :rotfl: in ogni caso purtroppo non potrò comprarlo perchè mia madre non vuole animali in casa, anche se un giorno tornerò a casa con un leopardo :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ma comunque se un criceto sale sulla ruota continuamente è dovuto allo stress o alla depressione :rotfl: :rotfl: in ogni caso purtroppo non potrò comprarlo perchè mia madre non vuole animali in casa, anche se un giorno tornerò a casa con un leopardo :mrgreen: :mrgreen:

Neanche mia madre lo voleva in casa perchè gli sembrava un topo bianco (in effetti... :mrgreen: )

Cmq anchio vado a dormire,SOUND,mi sa che rimani solo :mrgreen: :mrgreen:

Buonanotte ragazzi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! hai ragione, degli aerei non ci capisco una mazza :asd:

lo fai apposta vero :mrgreen: ti consiglio di prenderli, quando li dai un pezzettino di carota sulla tua mano e lui la viene a mangiare è veramente un bel moemnto, senti questa pallina di pelo che ti sta sulla mano e messo come se sia gobbo mangia la sua carotina.

così mi fai venire fame :L____________________ XD

io una volta ne avevo uno,lo lasciavo dentro la gabbia e quando tornavo era fuori a giocare con la tovaglia XD...poi un giorno l'ho lasciato accanto alla tartarughina(ho pure quella e ora è grossa quanto la mia gamba) per vedere che succedeva e la tartarughina gli ha morso la testa e gli ha spezzato il collo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

buona notte mark, roxsar lo sai che sei un assassino vero? :mrgreen: :ph34r: :rotfl:

dillo alla mia tartaruga,per sfamarla gli do i pesciolini rossi vivi,li lascio nella vaschetta e devi vedere come li sbrana...si chiude in se stessa facendo finta di non esserci,quando si avvicinano esce la testa e li sbrana uno ad uno :rotfl:

ps.notte mark

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh pensa che c'è un dragster omologato per la circolazione stradale (2200cv, 0-100 in 1,2 secondi :ph34r: ) che fa 5,6 km con un litro................

Ah no ho sbagliato è il contrario, fa 1 km con 5,6 litri :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Comunque per chi si può permettere una Veyron il consumo di carburante non è importante, potrebbe fare anche 2 km con un litro, sarebbe comunque poco per le loro tasche :asd:

Comunque so che non dovrei fasciarmi la testa prima di essermela rotta ma mi sto facendo un sacco di domande sulla mia futura macchina

- Riuscirò a comprarmi una macchina fra un anno?

- Riuscirò a trovarne una che non sia un catorcio con i pochi soldi che avrò?

- La saprò guidare senza giocare a pinball con i pali del telefono?

- Imparerò a cambiare marcia senza sbriciolare il cambio?

Queste domande e altro ancora prossimamente su ReteDannny24......

Sto delirando, è il caldo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh pensa che c'è un dragster omologato per la circolazione stradale (2200cv, 0-100 in 1,2 secondi :ph34r: ) che fa 5,6 km con un litro................

Ah no ho sbagliato è il contrario, fa 1 km con 5,6 litri :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Comunque per chi si può permettere una Veyron il consumo di carburante non è importante, potrebbe fare anche 2 km con un litro, sarebbe comunque poco per le loro tasche :asd:

Comunque so che non dovrei fasciarmi la testa prima di essermela rotta ma mi sto facendo un sacco di domande sulla mia futura macchina

- Riuscirò a comprarmi una macchina fra un anno?

- Riuscirò a trovarne una che non sia un catorcio con i pochi soldi che avrò?

- La saprò guidare senza giocare a pinball con i pali del telefono?

- Imparerò a cambiare marcia senza sbriciolare il cambio?

Queste domande e altro ancora prossimamente su ReteDannny24......

Sto delirando, è il caldo :ph34r:

dannny troppo fm3 le prime righe che hai scritto compaiono in fm3 durante i caricamenti (ci gioco da dicembre 2009 :mrgreen: ) in ogni caso io opterei per una bravo del 2000/01 per far esperienza la trovi a prezzi molto bassi ed è anche una bella macchina :loving: :loving: NERA o BLU non sono interista che sia chiaro :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

dannny troppo fm3 le prime righe che hai scritto compaiono in fm3 durante i caricamenti (ci gioco da dicembre 2009 :mrgreen: ) in ogni caso io opterei per una bravo del 2000/01 per far esperienza la trovi a prezzi molto bassi ed è anche una bella macchina :loving: :loving: NERA o BLU non sono interista che sia chiaro :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Beh per la questione del dragster ricordo benissimo le scritte di fm3, anche quelle sul consumo delle gomme, ma diciamo che mi ci sono ispirato, perchè i dati li ho trovati curiosando qua

Comunque grazie per il consiglio, la bravo mi è sempre piaciuta, e contando che è uscita di produzione da anni la dovrei trovare a un buon prezzo :dance:

Diciamo che cerco un'auto poco costosa, diciamo che penso di avere un limite di 3000 euro con le finanze attuali, che non sia un barattolo come la 600, e che soprattutto non sia troppo difficile da guidare e possibilmente che non faccia schifo esteticamente :whew:

Spengo il computer perchè altrimenti qua si muore di caldo, poi mi guardo un bel film perchè naturalmente NON ho sonno :mrgreen:

Notte a tutti i nottambuli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato la firma :mrgreen: :mrgreen:

Questa spacca di brutto 8)

@RoXsAr: la tua firma è fantastica,non ti dovevo dire come si facevano,ora le fai più belle di quelle mie :piange: :piange:

Cmq mi dispiace ma io questa sera non posso parlare di Lune colorate,aerei,carri armati e tartarughe che mangiano criceti perchè sono troppo stanco e quindi vado a dormire :mrgreen:

:sleep: :sleep:

Domani notte però ci sarò,più carico che mai :evil: :evil:

Notte a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@RoXsAr: la tua firma è fantastica,non ti dovevo dire come si facevano,ora le fai più belle di quelle mie :piange: :piange:

Cmq mi dispiace ma io questa sera non posso parlare di Lune colorate,aerei,carri armati e tartarughe che mangiano criceti perchè sono troppo stanco e quindi vado a dormire :mrgreen:

:sleep: :sleep:

Domani notte però ci sarò,più carico che mai :evil: :evil:

Notte a tutti :)

NUOOOOOO dai stai solo un pò, io non ho sonno e non so con chi parlare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe tutto grazie a te :bow: comunque grazie al programma ho fatto pure l'avatar e mi ci sono innamorato più che mai :loving:

ps.Ita Church grazie :fischio:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe tutto grazie a te :bow: comunque grazie al programma ho fatto pure l'avatar e mi ci sono innamorato più che mai :loving:

ps.Ita Church grazie :fischio:

sai chi ti ha riportato a 4 le stelle? :mrgreen: comunque scusa ma non sapevo che c'eri :whew:

Modificato da ita church
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...