Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ieri non ho potuto mantenere la promessa che avevo fatti di postare in questo topic,ma un motivo c'è !!

 

Ieri sera sono uscito con amici e sono tornato a casa all 1:15 ,mio fratello era già a casa e quindi siccome il PC è il suo,non mi ci ha fatto mettere nemmeno il tempo di salutarvi :mrgreen: Poi sono andato a dormire all 1:45 ma mi sono addormentato alle 2:30... infatti stamattina a scuola sembravo uno zombie :mrgreen:

 

 

Adesso vi saluto,penso che domani riuscirò ancora a postare,sabato posterò sicuro,perchè ogni domenica il programma è di svegliarsi MINIMO all 1:30 :asd:

 

 

Notte a tutti :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Saaaalve a tutti :mrgreen:

 

Sono stanchissimo,oggi partita di calcio in un campo a 11,dalle 18:30 alle 20:30 :ph34r:

 

Questa sera c'è qualcuno? :mrgreen:

 

 

Sono stanco,barcollo,ma non mollo !

io partita di calcetto dalle 3 alle 7 e mezza...distrutto pure io...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

e così è finita...lunedì si torna a scuola e sti giorni senza stanno passando come niente...più aspetti una cosa,più tempo ci vorra per averla...più desideri che non arrivi mai,più velocemente arriverà...ma che palle :piange: spero solo che quest'anno sia bello leggero...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a dormire,domani (anzi oggi :ph34r: ) prevedo di svegliarmi alle 14,per recuperare il sonno perso in questi primi giorni di scuola.

 

Non so se da lunedì potrò postare il mio messaggino dopo la mezzanotte,quando ne avrò la possibilità,non mancherò :mrgreen:

 

 

BUONANOTTE !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ha tutti; sono appena tornato da una scampagnata con gli amici e la visionre del nuovo film di resident evil; carino, mi aspettvo di peggio :rotfl:

Effetti speciali molto belli varie riprese alla matrix; ci sono quasi tutti i personaggi del 5, sia buoni che cattivi, pure l'uomo enorme incapucciato con la mannaia :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ha tutti; sono appena tornato da una scampagnata con gli amici e la visionre del nuovo film di resident evil; carino, mi aspettvo di peggio :rotfl:

Effetti speciali molto belli varie riprese alla matrix; ci sono quasi tutti i personaggi del 5, sia buoni che cattivi, pure l'uomo enorme incapucciato con la mannaia :ph34r:

invece io annoiato a morte

cambio canale ogni secondo per vedere se ci sta qualcosa di interessante ma non ci sta un bel niente ormai,solo sport e telegiornali...che palle...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezzanotte e quasi venti... come al solito da quando è finita l'estate non ho il benchè minimo briciolo di sonno... e al mattino mi devo svegliare alle sette meno un quarto e poi farmi una scarpinata chilometrica a piedi dato che il sistema di trasporti pubblici di questa città fa obbrobriosamente e immensamente ed epicamente CAGARE...

 

Come direbbe il maestro Wangzi:

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

......UUUUUUUUUUKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 133 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...