Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

vero

 

ehi ora faccio ua cosa stupida!

 

nabbo: Ma qst gioco fa skifissimo!!1!!! :boxe: :bang: :dance: :drunken: :mrgreen: :rotfl: :loving:

Utente "serio": Nel post nichilismo deuteronomico la tua visione facinorosa e il tuo aberrante commento stupra la lingua italiana (abbiamo 121 tasti, usiamoli)

Capra 1: FAIL .-.

Capra 2: WIN xD

Cal Lightman(ovviamente ciondola mentre parla): (tono sarcastico) E' così che la pensi? eh? Allora è così giusto? (tono da bastardo che ti ha beccato) si...è così...

Io: Haribo è la bontà, che si gusta ad ogni età *-*

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

racconta se vuoi....nel frattempo ci scoliamo due belle biondone :D

mi sono lussato la spalla destra rischio di non vedere più i campi di calcio per almeno 2 mesi...con il più grande rischio di non riprendere del tutto l'uso della spalla,il che per me vuol dire addio carriera...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sono lussato la spalla destra rischio di non vedere più i campi di calcio per almeno 2 mesi...con il più grande rischio di non riprendere del tutto l'uso della spalla,il che per me vuol dire addio carriera...

 

 

Cavolo ti auguro di no! Io ho avuto delle contratture a entrambi i trapezi per colpa di una specie di colpo di frusta avuto giocando a calcetto che mi hanno dato (mi danno) seri problemi! (tiro con l'arco)

 

 

Quindi capisco che rottura di palle sia andare a fare fisioterapia ogni giorno e non potersi allenare... però che io sappia se ben curata da una lussazione ci si riprende! Si è danneggiata l'articolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ti auguro di no! Io ho avuto delle contratture a entrambi i trapezi per colpa di una specie di colpo di frusta avuto giocando a calcetto che mi hanno dato (mi danno) seri problemi! (tiro con l'arco)

 

 

Quindi capisco che rottura di palle sia andare a fare fisioterapia ogni giorno e non potersi allenare... però che io sappia se ben curata da una lussazione ci si riprende! Si è danneggiata l'articolazione?

la fisioterapia ancora la devo iniziare,se ne parla a fine mese.

per quanto riguarda l'articolazione mi sembra che non sia una situazione critica perchè per fortuna è rientrata da sola dopo un pò,e non ci sono fratture,vedremo al momento della fisioterapia...

 

la cosa che mi fa più rabbia è che mi trovavo in un momento di forma splendido,probabilmente il migliore da quando ho iniziato a giocare,e adesso mi trovo così...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 133 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...