Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Di coloro che partecipavano alle "pazze" dicussioni sono sopravvissuto solo io :rotfl: :rotfl:

Gli altri non passano qui da decadi....

 

@ Nuck ma vuoi mettere cagare davanti a internet; che goduria colssale come facevamo senza :??: :ph34r:

Vero,infatti la mie cagate medie hanno brutalmente aumentato la durata totale,se prima mi bastavano 5 minuti ora a 20 ci arrivo quasi tranquillamente se non fosse che mi si addormentano le gambe. :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di coloro che partecipavano alle "pazze" discussioni sono sopravvissuto solo io :rotfl: :rotfl:

Gli altri non passano qui da decadi....

 

no vabbe'...mi riferivo piu che altro alle discussioni di 3-4 anni fa,mi sembra ieri e invece gia' e' passato tutto sto tempo.Prima qua dentro conoscevo quasi tutti porca vacca...ora la famiglia di MX si e' allargata,ogni giorno mi imbatto in decine di nuovi utenti che non conosco,la cosa non mi piace tanto :drunken:

 

Ma nuck stara' ancora cagando?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe'...mi riferivo piu che altro alle discussioni di 3-4 anni fa,mi sembra ieri e invece gia' e' passato tutto sto tempo.Prima qua dentro conoscevo quasi tutti porca vacca...ora la famiglia di MX si e' allargata,ogni giorno mi imbatto in decine di nuovi utenti che non conosco,la cosa non mi piace tanto :drunken:

 

Ma nuck stara' ancora cagando?

oh hai :D mi sembra di capire che sei un veterano di questo sito, dai apri i tuoi orizzonti ai nuovi componenti di questa community :asd: nuck oggi la mia pancia mi ha tirato il tuo stesso tiro: due sedute da un quarto d'ora intervallate da un'oretta di riposo :rotfl: meno male che c'è internet... e il poker di Italia 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oh hai :D mi sembra di capire che sei un veterano di questo sito, dai apri i tuoi orizzonti ai nuovi componenti di questa community :asd: nuck oggi la mia pancia mi ha tirato il tuo stesso tiro: due sedute da un quarto d'ora intervallate da un'oretta di riposo :rotfl: meno male che c'è internet... e il poker di Italia 1

aprire i miei orizzonti?meglio di no,potrei rovinarvi le vite.Me ne vado...ah...ma che ve magnate ao?per me cagare e' un relax,a voi e' paragonabile ad una partita a scacchi con la morte.Poi ce credo che ve serve internet al cesso... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi sono anche io un sopravissuto delle pazze discussioni estive, vi ricordo che adesso ci saranno le pazze discussioni natalizie.... :mrgreen: comunque sto per cominciare una corsa da 12 giri al sebring con Fm3 auto 908 :ph34r:

 

Pazzo :rotfl:

Io sono ancora alla 3a gara della R2, ma ho fatto una scoperta sconvolgente.....

La Bugatti Veyron totalmente modificata ha 1274cv, velocità massima 422kmh e 0-100 in 1,88 secondi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora scateno risate e prese per il culo sulla mia persona con questa domanda:

 

I preservativi hanno "scadenza"? Per quanto si possono tenere chiusi? Aiutate un povero idiota :ph34r:

 

edit: niente, scoperto u.u 5 anni pare sia la garanzia media. Chissà perchè, da ignorante ho sempre pensato durassero poco... u.u

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di poware su Lineage 2 :ph34r:

 

Ora mi sa che gironzolo un po' su qualche sito di fantasmi e co giusto per farmi venir sonno e poi a letto a rileggere per la ventredicesima volta Harry Potter >.> (in attesa di ordinare "Il guardiano degli innocenti" e l'ultimo di Schatzing, "Limit")

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...