Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Guardo Studio Sport XXL....

 

Lunedì pagella del primo trimestre D: Penso di avere 5 solo in fisica e forse disegno :(

 

Dovrò soffrire fino a giorno 23,dopo di che VACANZEEEEEEE :rulez:

 

Sono appena rientrato da una piacevole serata,auguro una buona notte e tutti :)

Buonanotte :)

 

mi sa che soffro di una leggera eisoptrofobia/catoptrofobia

Perchè dovresti aver paura degli specchi?? :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavolo non lo dire a me! cioè è proprio una cosa stupida, ma non è proprio eisoptrofobia, però ci siam vicini, tipo di notte/sera, quando sono da solo in casa o in una stanza chiusa non riesco a vedere la mia immagine riflessa che si muove, mi fa paura, non so perchè, mi mette proprio ansia...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavolo non lo dire a me! cioè è proprio una cosa stupida, ma non è proprio eisoptrofobia, però ci siam vicini, tipo di notte/sera, quando sono da solo in casa o in una stanza chiusa non riesco a vedere la mia immagine riflessa che si muove, mi fa paura, non so perchè, mi mette proprio ansia...

Io quando avevo 10/11 anni c'è stato un periodo dove anche io avevo la tua stessa fobia,dopo un po di tempo è scomparsa però...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche io riesco a postare in questo topic. :sleep: Un saluto a tutto il forum. :mrgreen: Ora sto giocando a fable 3 e presto mi comprerò il 2. Non vedo l'ora. :loving:

PS: qui fa freddo. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stavo guardando anch'io e tutto il tempo pensavo:

 

"Fossi Buffon darei un pugno in faccia a Fontana se non la smette di rompere le palle con le sue battute del ca**o"

 

._.

 

Comunque la Del basso non mi sta antipatica, solo che veramente oh... come apre bocca mi cascano i maroni ._.

 

 

EDIT: lol sorry mi ero scordato l'orario di posting XD... (era legato all'argomento .-.) Sorry!

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Si stavo guardando anch'io e tutto il tempo pensavo:

 

"Fossi Buffon darei un pugno in faccia a Fontana se non la smette di rompere le palle con le sue battute del ca**o"

 

._.

 

Comunque la Del basso non mi sta antipatica, solo che veramente oh... come apre bocca mi cascano i maroni ._.

 

 

EDIT: lol sorry mi ero scordato l'orario di posting XD... (era legato all'argomento .-.) Sorry!

 

O abiti in California o sei un po' fuori orario :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...