Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Beh, ti dirò Diablo, non vedo l'ora di provare i 180 cavalli della macchina di mio padre sulle curve delle colline del Torinese, magari con la pioggia, e poi fermarmi in alto a guardare Torino illuminata di notte... :loving:

E quando il gasolio è finito, i soldi li spende mio padre, o non andrà al lavoro. :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho ci puoi provare con quella fidanzata e con le due lesbiche auahauahauahauahauah

Imho con quella fidanzata c'ho già provato in passato e le due lesbiche sono mie carissime amiche con cui non andrei mai a letto xDDD i commenti scemi sul fatto che sto con 5 ragazze a capodanno si sprecano sempre u.u

Loool xD E' vero che sei Torino! Allora passa a trovarmi a Collegno ^^

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Male u.u Collegno, Rivoli e Grugliasco sono le mie tre case xD

E' vero! O_O" le carte!!!! Devo assolutamente ricordarmi di prendere le carte u.u

E comunque non evito di dirlo solo perché partono commenti. Io con gli amici maschi non ci riesco a stare. Sono maledettamente scontati nei discorsi e nelle cazzate che dicono. Sto molto meglio tra le donne u.u mi rifaccio gli occhi e comunque due essendo lesbiche parlano comunque di donne! xDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero! O_O" le carte!!!! Devo assolutamente ricordarmi di prendere le carte u.u

E comunque non evito di dirlo solo perché partono commenti. Io con gli amici maschi non ci riesco a stare. Sono maledettamente scontati nei discorsi e nelle cazzate che dicono. Sto molto meglio tra le donne u.u mi rifaccio gli occhi e comunque due essendo lesbiche parlano comunque di donne! xDDD

Tu e le tue amiche (tranne il cesso che hai detto :rotfl: ) siete anche voi benvenuti alla festa dal mio amico :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un IDOLO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capodanno ho risolto,a casa di un mio amico: 15 persone,salsiccia,carne,bibite varie e mega giocata a carte :drunken:

Zhark vieni pure,mi sa tanto che dovrai fare molti Km però :mrgreen:

tranquillo, so nuotare :ph34r:

Nulla, sto chiedendo a tutti, ma tutte le feste vogliono 15€ di cui 10 impiegati in alcolici -.-''

che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho con quella fidanzata c'ho già provato in passato e le due lesbiche sono mie carissime amiche con cui non andrei mai a letto xDDD i commenti scemi sul fatto che sto con 5 ragazze a capodanno si sprecano sempre u.u

Loool xD E' vero che sei Torino! Allora passa a trovarmi a Collegno ^^

Ho dimenticato di dire che io sono uno di quelli che venderebbe l'anima e fa pazzie per la propria auto. Credo che se distruggessi l'auto in un incidente sarebbe meglio che io morissi insieme all'auto, o morirei d'infarto. xD

A Collegno ci passavo spesso per andare ad allenamento, giocavo a basket agonisticamente nel Collegno Basket, ora mi sono spostato alla Pallacanestro Grugliasco. xD

Comunque io sono nella periferia di Torino, zona parella, e per andare a Collegno passavo per viale Certosa. Ci passo anche per andare al Burger King... :loving:

Mi è venuta fame. :ph34r:

PS: Zhark, in media qui chiedono fra i 30 ed i 50 euro. Infatti non ho mai fatto Capodanno ad una festa.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, so nuotare :ph34r:

Nulla, sto chiedendo a tutti, ma tutte le feste vogliono 15€ di cui 10 impiegati in alcolici -.-''

che schifo.

Da me invece 7 euro ciascuno: 5 euro per il mangiare : "ama pinzari pa panza" ( traduzione dal siciliano: dobbiamo pensare alla pancia ) :mrgreen: 1 euro per bibite come coca cola,fanta ecc... e 1 euro ciascuno per alcolici.

Un altro motivo in più per venire a festeggiare il capodanno in Sicilia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Il capodanno come ogni altra festa è diventata consumistica e commerciale. Ti vendono le cose al doppio del prezzo solo perché è capodanno/natale... ti fanno pagare una barca di soldi l'ingresso in un locale...perché è capodanno/natale. Un sacco di cavolate!

Io festeggio in semplicità ^^ con poche persone ma fidate (l'anno scorso eravamo in 4, l'anno prima in 6 e l'anno prima ancora in 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la Sicilia, ci ho passato la più bella vacanza della mia vita, più precisamente vicino a Gela, a Licata.

PS: Io per Capodanno l'unica cosa per cui spendo un sacco di soldi sono i botti. xD

Dove abito io sono a 15 minuti dal mare e a 1 ora e mezza dall'Etna :loving:

Per i botti: un mio amico spende TROPPI soldi per i botti,infatti evitiamo di passare davanti casa sua in questo periodo,sembra uno spazio aperto per effettuare test atomici :mrgreen:

Odio il mio naso! Ca**o ricomincia a respirare normalmente !! :rotfl:

Avere il naso chiuso è peggio di avere la febbre :piange:

Modificato da mark95
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di spendere soldi in botti più o meno 4 anni fa. Non mi attraggono più. Per me non hanno più senso.

Paradossalmente preferisco spendere una marea di soldi per un tattoo xD

Sono passioni, auto, moto, armi, tatuaggi, piercing e tutto il resto. Per fortuna sono incontrollabili, o tutti avremmo la stessa! ;)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Però purtroppo, ogni anno, succede qualcosa di brutto per i petardi, molta gente perde arti e poi i petardi shockano gli animali che possono avere anche degli infarti per lo spavento, per cui ...

Questo succede con petardi come i Magnum. Io compro candele, fumogeni, razzi e batterie. ;)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 153 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...