Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

...per me sembra diventato un principio andare a letto dall'1 in poi... non so perché. E' anche possibile sia il fatto che il timer della coperta termica è impostato per accendersi a mezzanotte e spegnersi alle 2 u.u così se vado a letto alle 2.30 è fredda, se vado all'1.30 è perfetta u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, la coperta termica nooooooooooooooo imho è solo pericolosa...

 

10 anni che la uso, mai successo nulla. Bisogna solo stare attenti u.u E' collegata ad un timer che toglie corrente apposta. Non mi può bruciare vivo nella notte xD

 

Quanto vorrei avere la patente per farmi un giro in momenti come questo...

 

Quando avrai la patente starai a casa perché penserai che tot chilometri non valgono 1.45€ del tuo portafogli xD

 

Io a capodanno sono qua a casa mia con 5 mie amiche (non saltiamo a conclusioni xD una è fidanzata, una è mia cugina, due sono lesbiche e una mi fa schifo xDDD) che festeggiamo come al solito ^^ mi piace essere a casa mia... tante cose da poter fare, comodi, ci prepariamo la cena insieme e ci divertiamo!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni che la uso, mai successo nulla. Bisogna solo stare attenti u.u E' collegata ad un timer che toglie corrente apposta. Non mi può bruciare vivo nella notte xD

 

 

 

Quando avrai la patente starai a casa perché penserai che tot chilometri non valgono 1.45€ del tuo portafogli xD

 

Io a capodanno sono qua a casa mia con 5 mie amiche (non saltiamo a conclusioni xD una è fidanzata, una è mia cugina, due sono lesbiche e una mi fa schifo xDDD) che festeggiamo come al solito ^^ mi piace essere a casa mia... tante cose da poter fare, comodi, ci prepariamo la cena insieme e ci divertiamo!

 

Imho ci puoi provare con quella fidanzata e con le due lesbiche auahauahauahauahauah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ti dirò Diablo, non vedo l'ora di provare i 180 cavalli della macchina di mio padre sulle curve delle colline del Torinese, magari con la pioggia, e poi fermarmi in alto a guardare Torino illuminata di notte... :loving:

E quando il gasolio è finito, i soldi li spende mio padre, o non andrà al lavoro. :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho ci puoi provare con quella fidanzata e con le due lesbiche auahauahauahauahauah

 

Imho con quella fidanzata c'ho già provato in passato e le due lesbiche sono mie carissime amiche con cui non andrei mai a letto xDDD i commenti scemi sul fatto che sto con 5 ragazze a capodanno si sprecano sempre u.u

 

Loool xD E' vero che sei Torino! Allora passa a trovarmi a Collegno ^^

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Male u.u Collegno, Rivoli e Grugliasco sono le mie tre case xD

 

E' vero! O_O" le carte!!!! Devo assolutamente ricordarmi di prendere le carte u.u

 

E comunque non evito di dirlo solo perché partono commenti. Io con gli amici maschi non ci riesco a stare. Sono maledettamente scontati nei discorsi e nelle cazzate che dicono. Sto molto meglio tra le donne u.u mi rifaccio gli occhi e comunque due essendo lesbiche parlano comunque di donne! xDDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Male u.u Collegno, Rivoli e Grugliasco sono le mie tre case xD

 

E' vero! O_O" le carte!!!! Devo assolutamente ricordarmi di prendere le carte u.u

 

E comunque non evito di dirlo solo perché partono commenti. Io con gli amici maschi non ci riesco a stare. Sono maledettamente scontati nei discorsi e nelle cazzate che dicono. Sto molto meglio tra le donne u.u mi rifaccio gli occhi e comunque due essendo lesbiche parlano comunque di donne! xDDD

Tu e le tue amiche (tranne il cesso che hai detto :rotfl: ) siete anche voi benvenuti alla festa dal mio amico :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Male u.u Collegno, Rivoli e Grugliasco sono le mie tre case xD

 

E' vero! O_O" le carte!!!! Devo assolutamente ricordarmi di prendere le carte u.u

 

E comunque non evito di dirlo solo perché partono commenti. Io con gli amici maschi non ci riesco a stare. Sono maledettamente scontati nei discorsi e nelle cazzate che dicono. Sto molto meglio tra le donne u.u mi rifaccio gli occhi e comunque due essendo lesbiche parlano comunque di donne! xDDD

 

Sei un IDOLO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capodanno ho risolto,a casa di un mio amico: 15 persone,salsiccia,carne,bibite varie e mega giocata a carte :drunken:

 

Zhark vieni pure,mi sa tanto che dovrai fare molti Km però :mrgreen:

tranquillo, so nuotare :ph34r:

 

 

Nulla, sto chiedendo a tutti, ma tutte le feste vogliono 15€ di cui 10 impiegati in alcolici -.-''

 

 

 

che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho con quella fidanzata c'ho già provato in passato e le due lesbiche sono mie carissime amiche con cui non andrei mai a letto xDDD i commenti scemi sul fatto che sto con 5 ragazze a capodanno si sprecano sempre u.u

 

Loool xD E' vero che sei Torino! Allora passa a trovarmi a Collegno ^^

Ho dimenticato di dire che io sono uno di quelli che venderebbe l'anima e fa pazzie per la propria auto. Credo che se distruggessi l'auto in un incidente sarebbe meglio che io morissi insieme all'auto, o morirei d'infarto. xD

A Collegno ci passavo spesso per andare ad allenamento, giocavo a basket agonisticamente nel Collegno Basket, ora mi sono spostato alla Pallacanestro Grugliasco. xD

Comunque io sono nella periferia di Torino, zona parella, e per andare a Collegno passavo per viale Certosa. Ci passo anche per andare al Burger King... :loving:

Mi è venuta fame. :ph34r:

 

PS: Zhark, in media qui chiedono fra i 30 ed i 50 euro. Infatti non ho mai fatto Capodanno ad una festa.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, so nuotare :ph34r:

 

 

Nulla, sto chiedendo a tutti, ma tutte le feste vogliono 15€ di cui 10 impiegati in alcolici -.-''

 

 

 

che schifo.

Da me invece 7 euro ciascuno: 5 euro per il mangiare : "ama pinzari pa panza" ( traduzione dal siciliano: dobbiamo pensare alla pancia ) :mrgreen: 1 euro per bibite come coca cola,fanta ecc... e 1 euro ciascuno per alcolici.

 

Un altro motivo in più per venire a festeggiare il capodanno in Sicilia :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Il capodanno come ogni altra festa è diventata consumistica e commerciale. Ti vendono le cose al doppio del prezzo solo perché è capodanno/natale... ti fanno pagare una barca di soldi l'ingresso in un locale...perché è capodanno/natale. Un sacco di cavolate!

 

Io festeggio in semplicità ^^ con poche persone ma fidate (l'anno scorso eravamo in 4, l'anno prima in 6 e l'anno prima ancora in 3)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...