Davi Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Io a capodanno non so che fare, probabilmente me ne rimango a casa a guardare La notte del Cash su pokeritalia24... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 ...per me sembra diventato un principio andare a letto dall'1 in poi... non so perché. E' anche possibile sia il fatto che il timer della coperta termica è impostato per accendersi a mezzanotte e spegnersi alle 2 u.u così se vado a letto alle 2.30 è fredda, se vado all'1.30 è perfetta u.u Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Oddio, la coperta termica nooooooooooooooo imho è solo pericolosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Quanto vorrei avere la patente per farmi un giro in momenti come questo... Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 notte a tutti! Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Oddio, la coperta termica nooooooooooooooo imho è solo pericolosa... 10 anni che la uso, mai successo nulla. Bisogna solo stare attenti u.u E' collegata ad un timer che toglie corrente apposta. Non mi può bruciare vivo nella notte xD Quanto vorrei avere la patente per farmi un giro in momenti come questo... Quando avrai la patente starai a casa perché penserai che tot chilometri non valgono 1.45€ del tuo portafogli xD Io a capodanno sono qua a casa mia con 5 mie amiche (non saltiamo a conclusioni xD una è fidanzata, una è mia cugina, due sono lesbiche e una mi fa schifo xDDD) che festeggiamo come al solito ^^ mi piace essere a casa mia... tante cose da poter fare, comodi, ci prepariamo la cena insieme e ci divertiamo! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Che palle mi sa cha a capodanno nulla, beh dai vado con mark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 10 anni che la uso, mai successo nulla. Bisogna solo stare attenti u.u E' collegata ad un timer che toglie corrente apposta. Non mi può bruciare vivo nella notte xD Quando avrai la patente starai a casa perché penserai che tot chilometri non valgono 1.45€ del tuo portafogli xD Io a capodanno sono qua a casa mia con 5 mie amiche (non saltiamo a conclusioni xD una è fidanzata, una è mia cugina, due sono lesbiche e una mi fa schifo xDDD) che festeggiamo come al solito ^^ mi piace essere a casa mia... tante cose da poter fare, comodi, ci prepariamo la cena insieme e ci divertiamo! Imho ci puoi provare con quella fidanzata e con le due lesbiche auahauahauahauahauah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Che palle mi sa cha a capodanno nulla, beh dai vado con mark Per me va bene Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Beh, ti dirò Diablo, non vedo l'ora di provare i 180 cavalli della macchina di mio padre sulle curve delle colline del Torinese, magari con la pioggia, e poi fermarmi in alto a guardare Torino illuminata di notte... :loving: E quando il gasolio è finito, i soldi li spende mio padre, o non andrà al lavoro. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 (modificato) Imho ci puoi provare con quella fidanzata e con le due lesbiche auahauahauahauahauah Imho con quella fidanzata c'ho già provato in passato e le due lesbiche sono mie carissime amiche con cui non andrei mai a letto xDDD i commenti scemi sul fatto che sto con 5 ragazze a capodanno si sprecano sempre u.u Loool xD E' vero che sei Torino! Allora passa a trovarmi a Collegno ^^ Modificato 28 Dicembre 2010 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Per capodanno ho risolto,a casa di un mio amico: 15 persone,salsiccia,carne,bibite varie e mega giocata a carte Zhark vieni pure,mi sa tanto che dovrai fare molti Km però Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Be' però anche tu te le cerchi dai, almeno evita di scrivere che stai con 5 ragazze la notte di capodanno auahauahauh Anche tu di Torino? allora siamo una colonia auahauahauah Conosco Collegno ma non ci sono mai stato ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Male u.u Collegno, Rivoli e Grugliasco sono le mie tre case xD E' vero! O_O" le carte!!!! Devo assolutamente ricordarmi di prendere le carte u.u E comunque non evito di dirlo solo perché partono commenti. Io con gli amici maschi non ci riesco a stare. Sono maledettamente scontati nei discorsi e nelle cazzate che dicono. Sto molto meglio tra le donne u.u mi rifaccio gli occhi e comunque due essendo lesbiche parlano comunque di donne! xDDD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Male u.u Collegno, Rivoli e Grugliasco sono le mie tre case xD E' vero! O_O" le carte!!!! Devo assolutamente ricordarmi di prendere le carte u.u E comunque non evito di dirlo solo perché partono commenti. Io con gli amici maschi non ci riesco a stare. Sono maledettamente scontati nei discorsi e nelle cazzate che dicono. Sto molto meglio tra le donne u.u mi rifaccio gli occhi e comunque due essendo lesbiche parlano comunque di donne! xDDD Tu e le tue amiche (tranne il cesso che hai detto ) siete anche voi benvenuti alla festa dal mio amico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Male u.u Collegno, Rivoli e Grugliasco sono le mie tre case xD E' vero! O_O" le carte!!!! Devo assolutamente ricordarmi di prendere le carte u.u E comunque non evito di dirlo solo perché partono commenti. Io con gli amici maschi non ci riesco a stare. Sono maledettamente scontati nei discorsi e nelle cazzate che dicono. Sto molto meglio tra le donne u.u mi rifaccio gli occhi e comunque due essendo lesbiche parlano comunque di donne! xDDD Sei un IDOLO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Certo! Preparo tutto e arrivo! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Per capodanno ho risolto,a casa di un mio amico: 15 persone,salsiccia,carne,bibite varie e mega giocata a carte Zhark vieni pure,mi sa tanto che dovrai fare molti Km però tranquillo, so nuotare Nulla, sto chiedendo a tutti, ma tutte le feste vogliono 15€ di cui 10 impiegati in alcolici -.-'' che schifo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 (modificato) Imho con quella fidanzata c'ho già provato in passato e le due lesbiche sono mie carissime amiche con cui non andrei mai a letto xDDD i commenti scemi sul fatto che sto con 5 ragazze a capodanno si sprecano sempre u.u Loool xD E' vero che sei Torino! Allora passa a trovarmi a Collegno ^^ Ho dimenticato di dire che io sono uno di quelli che venderebbe l'anima e fa pazzie per la propria auto. Credo che se distruggessi l'auto in un incidente sarebbe meglio che io morissi insieme all'auto, o morirei d'infarto. xD A Collegno ci passavo spesso per andare ad allenamento, giocavo a basket agonisticamente nel Collegno Basket, ora mi sono spostato alla Pallacanestro Grugliasco. xD Comunque io sono nella periferia di Torino, zona parella, e per andare a Collegno passavo per viale Certosa. Ci passo anche per andare al Burger King... :loving: Mi è venuta fame. PS: Zhark, in media qui chiedono fra i 30 ed i 50 euro. Infatti non ho mai fatto Capodanno ad una festa. Modificato 28 Dicembre 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 35 euro? Ma per favore, non butterei mai dei soldi per una **** di sera che è uguale alle altre ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 tranquillo, so nuotare Nulla, sto chiedendo a tutti, ma tutte le feste vogliono 15€ di cui 10 impiegati in alcolici -.-'' che schifo. Da me invece 7 euro ciascuno: 5 euro per il mangiare : "ama pinzari pa panza" ( traduzione dal siciliano: dobbiamo pensare alla pancia ) 1 euro per bibite come coca cola,fanta ecc... e 1 euro ciascuno per alcolici. Un altro motivo in più per venire a festeggiare il capodanno in Sicilia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Bah starò a casa a cazzeggiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Esattamente. Il capodanno come ogni altra festa è diventata consumistica e commerciale. Ti vendono le cose al doppio del prezzo solo perché è capodanno/natale... ti fanno pagare una barca di soldi l'ingresso in un locale...perché è capodanno/natale. Un sacco di cavolate! Io festeggio in semplicità ^^ con poche persone ma fidate (l'anno scorso eravamo in 4, l'anno prima in 6 e l'anno prima ancora in 3) Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 (modificato) Bella la Sicilia, ci ho passato la più bella vacanza della mia vita, più precisamente vicino a Gela, a Licata. PS: Io per Capodanno l'unica cosa per cui spendo un sacco di soldi sono i botti. xD Modificato 29 Dicembre 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Anche io a casa, mi guarderò la notte del cash su pokeritalia24 con veloce zapping, verso le 23.55, su rai1 per vedere Carlo Conti, bello come programma, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.