Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Bella la Sicilia, ci ho passato la più bella vacanza della mia vita, più precisamente vicino a Gela, a Licata.

PS: Io per Capodanno l'unica cosa per cui spendo un sacco di soldi sono i botti. xD

Dove abito io sono a 15 minuti dal mare e a 1 ora e mezza dall'Etna :loving:

 

Per i botti: un mio amico spende TROPPI soldi per i botti,infatti evitiamo di passare davanti casa sua in questo periodo,sembra uno spazio aperto per effettuare test atomici :mrgreen:

 

Odio il mio naso! Ca**o ricomincia a respirare normalmente !! :rotfl:

Avere il naso chiuso è peggio di avere la febbre :piange:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di spendere soldi in botti più o meno 4 anni fa. Non mi attraggono più. Per me non hanno più senso.

Paradossalmente preferisco spendere una marea di soldi per un tattoo xD

Sono passioni, auto, moto, armi, tatuaggi, piercing e tutto il resto. Per fortuna sono incontrollabili, o tutti avremmo la stessa! ;)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Però purtroppo, ogni anno, succede qualcosa di brutto per i petardi, molta gente perde arti e poi i petardi shockano gli animali che possono avere anche degli infarti per lo spavento, per cui ...

Questo succede con petardi come i Magnum. Io compro candele, fumogeni, razzi e batterie. ;)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere la nuova puntata di arby n the chief e mi sono ammazzato dalle risate :rotfl: ora posso andare a dormire felice :asd: notte :D

ecco bravo vai a dormire

 

e domani anzi oggi mi vado a gustare Tron Legacy in 3-D

 

buona notte a tutti

 

 

e visto che ci stò buon anno ;) agli utenti nottambuli di mondoxbox :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...