Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Sono andate da schifo, come sempre. Tra pranzi e cene con parenti con il triplo della mia età, come ogni anno. La parte migliore sono senza dubbio stati i viaggi in auto fra una meta e l'altra. Odio le feste.

 

Secondo te è meglio passare il Natale dagli zii/nonni/cugini/bisnonni come hai fatto tu o solo a casa con i genitori come ho fatto io? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Queste si che sono domande da penultimo giorno dell'anno :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali sarebbero i messaggi del nuovo arrivato io non li trovo XD ditemi in che topic sono e a che pagina!!! :mrgreen:

 

Sei arrivato tardi, aveva infangato la sezione varie con 4-5 topic pieni di scritte giganti, bestemmie e parolacce, e aveva anche risposto ad un sacco di altri topic in tutto il forum sempre con bestemmie e altro :asd:

 

Io sono il primo ad odiare la scuola, però quando ce vo ce vo. :rotfl:

Eh ma mò nun ce vo' :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei arrivato tardi, aveva infangato la sezione varie con 4-5 topic pieni di scritte giganti, bestemmie e parolacce, e aveva anche risposto ad un sacco di altri topic in tutto il forum sempre con bestemmie e altro :asd:

 

 

Eh ma mò nun ce vo' :rotfl: :rotfl:

Che ridereeeee :rotfl: evviva i trolls! :asd:

 

Che state facendo?

 

 

 

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Paura del buio?

no no, di vedere un qualcosa che so un mostro e di vederlo in un posto come una pagina di internet anche se non lo cerco...è un pò difficile da spiegare XD

p.s. in breve avere paura di qualcosa che non puoi vedere Se non lo cerchi volutamente.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...