Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Per capodanno sono andato a dormire la mattina alle 6 e mi sono svegliato alle 13 perchè c'erano i miei parenti che dovevano pranzare a casa mia,quindi sto morendo dal sonno :mrgreen:

 

Buonanotte e buon 2011 !! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fra un giorno compio 2 anni sul forum, e fra meno di 5 mesi compio 18 anni (nella vita reale, o forse questo è tutto un sogno e sono già arrivato nel limbo....................... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:)

Comunque stasera penso che dopo aver visto un film anche io mi farò un po' di compiti, giusto per non ritrovarmi a fare tutto il 9 :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, non passare al lato oscuro! I compiti sono odio, e l'odio è la via per il lato oscuro!

 

Ma se tu pochi giorni fa volevi tornare a scuola :mrgreen:

Comunque penso che fra poco mi andrò a vedere Body of Lies, ma appena posso tiro fuori la filmografia di Tarantino dato che non ne ho visto nemmeno uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...