SOUNDERREGENT Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 eccomi alle 00:01 Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Eccomi presente, comunque riguardo quella tua fobia è normale, credo dipenda anche dall'orario... comunque i miei amici mi hanno fatto muovere per capodanno, a casa di un mio amico all'insegna dei giochi di società e videogames, meglio di così LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Eccomi ma ancora per poco perchè stanotte voglio dormire in vista delle ore piccole che farò domani :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Ecco il mio ritorno alle ore piccole !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Buonanotte a tutti, sono le 3.33 del 1/1/11 :rotfl: :rotfl: Buon 2011 a tutti :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mac! Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 appena reinetrato dal cenone di capiodanno, buon 2011 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 I'm in Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Wellaaa da quanto tempo non postavo qui! Ci sta qualcuno che ha un 48 ore in piu da regalare per favore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Per capodanno sono andato a dormire la mattina alle 6 e mi sono svegliato alle 13 perchè c'erano i miei parenti che dovevano pranzare a casa mia,quindi sto morendo dal sonno Buonanotte e buon 2011 !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Salve a tutti, sono appena tornato dal cinema. Che si dice? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 We eccomi, guardatevi il video di Farenz in video divertenti, sto morendooo :rotfl: :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 We eccomi, guardatevi il video di Farenz in video divertenti, sto morendooo :rotfl: :rotfl: Farenz è troppo divertente, ho visto tutti i suoi video molteplici volte. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 (modificato) Ne ha fatto uno poco prima di Natale sulle peggiori mail che gli sono arrivate, alcune sono assurde, certa gente secondo me si dimentica il cervello sul cuscino quando si sveglia Modificato 2 Gennaio 2011 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Ne ha fatto uno poco prima di Natale sulle peggiori mail che gli sono arrivate, alcune sono assurde, certa gente secondo me si dimentica il cervello sul cuscino quando si sveglia Caro Farenz ti scrivo? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Caro Farenz ti ri-scrivo, 14 minuti di follia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 L'ho appena finito di vedere, bellissimo! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 eccomi e buon 2011 a tutti :mrgreen: spero vi possa portare tanta gioia Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 NOTTAMBULI DI MX IN PIEDI!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Eccomi, ieri sono andato a letto alle 6 per vedermi Bastardi Senza Gloria, e ne è valsa la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Purtroppo per voi ci sono anch'io! Come ve la passate? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RawPower Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Stanotte la passo a studiare purtroppo :sleep: Cita http://card.mygamercard.net/IT/marble/blue/FalconVorteX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 (modificato) Brutta cosa lo studio. Cosa avete fatto in questi giorni? Io sono andato a vedere Tron e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ieri il mio account ha compiuto 3 anni! Modificato 2 Gennaio 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 (modificato) Io fra un giorno compio 2 anni sul forum, e fra meno di 5 mesi compio 18 anni (nella vita reale, o forse questo è tutto un sogno e sono già arrivato nel limbo....................... :rotfl: :rotfl:) Comunque stasera penso che dopo aver visto un film anche io mi farò un po' di compiti, giusto per non ritrovarmi a fare tutto il 9 Modificato 3 Gennaio 2011 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Noooo, non passare al lato oscuro! I compiti sono odio, e l'odio è la via per il lato oscuro! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Noooo, non passare al lato oscuro! I compiti sono odio, e l'odio è la via per il lato oscuro! Ma se tu pochi giorni fa volevi tornare a scuola Comunque penso che fra poco mi andrò a vedere Body of Lies, ma appena posso tiro fuori la filmografia di Tarantino dato che non ne ho visto nemmeno uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.