Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Ma in questa notte estremamente fausta permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona. Voilà! Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima sia del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigio della vox populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore, ed è votata alla vittoria, sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà! L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta. E diventa un voto non mai vano, perchè il suo valore e la veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. Tuttavia questa vichissoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di dire che è un piacere per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

 

:D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sto ammirando per la citazione megafiQuissima ç_ç

 

Scherzi a parte, sto ascoltandomi tutta la discografia della mia nuova scoperta: i Daft Punk xD

Mi sono letteralmente innamorato della colonna sonora del film Tron, e siccome l'hanno fatta loro, volevo capire se mi piacciono in generale o solo per quell'album lì.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda xD già per me il concetto di "canzone in loop" mi da un fastidio cane xD figurarsi per un'ora! xD

Io non sopporto sentire LA STESSA BAND per più di un'ora xD

Purtroppo sono così u.u ho bisogno di dinamismo nella musica! Solo di questa sera sono passato dall'Elettronica dei Daft Punk, al Metalcore degli All That Remains, al Britpop dei Blur e quindi Alternative Rock dei Bush. E prima di andare a letto, ci stanno anche i Red Rider! xD Tiè!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...