Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, che si dice?

La mia Pasqua, diciamo che non é stata catastrofica, ma in compenso é tutta la sera che tossisco e non riesco a dormire. XD

allergia??? odiosa anche se facendo corna e strofinando là dove non batte mai il sole io non l'ho mai avuta..XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Madò, sono allergico a qualsiasi pianta e ieri sono andato a fare una grigliata in villa da amici all'aperto... Non l'avessi mai fatto. XD

della serie darsi una coltellata alle spalle da solo... comunque 5 minuti e vado perchè la batteria del portatile mi sta lasciando :bang: è acceso da 1h:30 e già mi sta salutando a bassa voce :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

e rieccomi qui come al solito, sto sfruttando questi giorni di vacanza al massimo !!! poi aspetto l'estate per dare il meglio di me in questo topic XD

Io posso già dare il meglio di me in questo topic visto che ho finito la scuola :mrgreen:

 

Sono pronto come l'anno scorso a spammare insieme agli amici SOUND,stemelk (stelatte :P ),ita church e tutti gli altri nottambuli :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

io ci sono.Ho appena finito di vedermi il terzo episodio di MK Legacy e me ne vado a dormire.

 

buonanotte a tutti

Snake in questi periodi mi sto vedendo con un amico le puntate di MK Conquest è una serie tv composta da un'unica stagione avente 22 episodi, mi sta piacendo molto :ok:

La conosci?

 

Inoltre dove posso visionare MK Legacy?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake in questi periodi mi sto vedendo con un amico le puntate di MK Conquest è una serie tv composta da un'unica stagione avente 22 episodi, mi sta piacendo molto :ok:

La conosci?

 

Inoltre dove posso visionare MK Legacy?

sisi,conosco pure quella.

 

per MK Legacy basta che ti spulci le ultime pagine del topic di Mortal Kombat,c'e' un utente che di volta in volta linka le puntate in sub ita(dovrebbero essere arrivate all'ottava o nona puntata credo)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi !! Volevo vedermi lo squalo 2 su italia 1 ma la televisione fa i capricci,si vedono tutte cose verdi e rosse :bang:

Beh magari prova a vederlo coi vecchissimi occhialetti 3d rossi e verdi, non si sa mai che ti sbuchi lo squalo dal televisore! :shock:

Qui ha fatto un temporale allucinante... m'è cascato un fulmine dietro casa... c'era puzza di bruciato, chissà che per una buona volta qualcuno lassù mi abbia fatto un favore facendo cadere il fulmine su uno dei galli che mi sveglia alle 3 e mezza del mattino... :rolleyes:

 

E' mancata la connessione per mezz'oretta, ho temuto il peggio :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...