Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

buona nottata a tutti i presenti...sempre se ce ne sono.

È da tempo che non passavo da queste parti :P

grande 900!!!!Come va?????? :mrgreen:

 

io sto' incollato al pc perche' sto seguendo in diretta la conferenza della Sony all'e3.

 

 

Ma sei sempre Fan di Al pacino si????????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

popolo della notte ci siamo? Chi se la fa con me questa nottata?

Magari come i tempi andati...:D

 

No eh? Nessuno?

 

Azz...popolo,magari paesino...quartiere?

No eh!? Nada de Nada.

Tutti a nanna :'(

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Oggi esce l'atteso Duke Nukem Forever, ma sono abbastanza nervoso, in quanto ho fatto mandare l'Xbox 360 in riparazione il 12 maggio e ancora non mi è arrivata :(

Spero vivamente che arrivi in giornata o al massimo lunedì, non ne posso più.

 

Notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

buona nottata a tutti :D

novece'...noto che stai rifrequentando il topic e questo e' un bene.Ahime' sta nuova generazione di utenti e' strana...in pochi sono dei veri nottambuli.Io da buon notturno fra poco mi vedo un bel film,mi consigli qualcosa al volo? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno sono andato al cinema a vedere red,ti dirò non male è abbastanza divertente da vedere.

adesso guardo un pò e ti dico un pò di titoli.

il caso vuole che red l'ho visto proprio la settimana scorsa.E confermo che si e' rivelato un bel film,con un cast di tutto rispetto e una trama scorrevolissima e ironica il giusto.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappuccetto Rosso Sangue,non l'ho visto ma mi hanno detto che non è male.

Limitless, davvero carino come film,più che altro una bella trama originale.

il secondo l'ho visto e mi e' piaciuto moltissimo.Il primo no ma ho sentito pareri abbastanza discordanti.Si..diciamo che stasera potrei vederlo,sono curioso.... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

poi,non so se hai visto sweeney todd,davvero ben fatto.

o se vogliamo tornare un pò indietro c'è "i soliti sospetti" vecchio ma sempre bello da vedere.

eh be'...2 film che so a memoria.Il primo vabbe',un musical diretto magistralmente dal buon vecchio Burton,il secondo un cult che conosco per filo e per segno.Ehehhehe.... :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so hai ragione,a chi non piacciono,cube l'hai visto? molta tensione.

ho visto pure hypercube...ma il primo non si batte.Un film che ti prende moltissimo,abbastanza atipico porca vacca!comunque sto cappuccetto rosso sangue mi ingtriga,mi sa che mi butto proprio su quello eh....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

inception,bello davvero bello (chiaramente l'avrai visto)

anche shutter island sempre con lo stesso attore.

o departed

 

non aspettarti molto da cappuccetto rosso sangue,diciamo che la storia non è male comunque,fatto abbastanza bene.

ripeto non l'ho visto ma mi fido della recensione del mio collega,di solito ci azzecca...di solito :whew:

 

vebbè,comunque poi fammi sapere io dovrei esserci,torno a giocare a l.a. noire :mrgreen:

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici,il cinema è una delle mie passioni quindi ci si comprende benissimo ;)

lo so lo so....infatti e' sempre un piacere conversare col nottambulo per eccellenza,dico sul serio :ok:

ricordi il topic che apri' dvdluca su pacino/de niro?stava nascendo una bella discussione,peccato che poi e' andato tutto a puttane e il topic e' caduto nel dimenticatoio :mrgreen:

 

 

edit:il cigno nero.La portman mi attizza na cifra(fisicamente proprio)pero' il film l'ho snobbato a priori...dici che ho sbagliato?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...