Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Accetto scommesse per l'orario di quando rincaserà snake e posterà quì :mrgreen: io dico 3:13

ahahahahha...sto crepando,ho letto adesso il suo messaggio!Il ragazzo ha avuto un sorprendente quinto senso e mezzo,da oggi avra' la mia protezione :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guardati un film,mangia..fuma....oppure leggi un libro,gioca ad un videogame...ce ne sono di cose da fare,non bisogna mai annoiarsi nella vita :lol:

Ahahahah io mangio in continuazione quando non so che fare, ma sono ancora secco come un grissino, mi sa che devo cominciare a mangiare anche nel sonno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardati un film,mangia..fuma....oppure leggi un libro,gioca ad un videogame...ce ne sono di cose da fare,non bisogna mai annoiarsi nella vita :lol:

Ieri notte ho predetto l'orario di quando avresti postato in questo topic.. ho sforato di un minuto :ph34r:

Cmq buongiorno a tutti :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere proprio un film,ma non so quale. Consigliami un film non troppo impegnativo da vedere

commedia va bene?vediti un film di Jim Carrey tipo "Io,me e irene"

Oppure buttati su "Il mistero dei templari" con Nicolas Cage.Sono film leggeri ma sempre piacevoli da vedere...

Buongiorno popolo della notte ;)

stasera stiamo postando troppo presto,cosi' facciamo brutta figura.ribecchiamoci alle 3 dai :lol:

Ieri notte ho predetto l'orario di quando avresti postato in questo topic.. ho sforato di un minuto :ph34r:

lo so lo so :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

be' diciamo che ognuno impegna il proprio tempo in modi diversi... a volte non hai voglia di fare nessuna di queste cose D: personalmente l'unica cosa che mi interessa sempre è parlare con altre persone o leggerne le opinioni, è per questo che sono su questo forum :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

commedia va bene?vediti un film di Jim Carrey tipo "Io,me e irene"

Oppure buttati su "Il mistero dei templari" con Nicolas Cage.Sono film leggeri ma sempre piacevoli da vedere...

stasera stiamo postando troppo presto,cosi' facciamo brutta figura.ribecchiamoci alle 3 dai :lol:

lo so lo so :mrgreen:

Infatti mi fa strano vederti a quest'ora qui :-D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso nella lista dei film visti me ne mancano un sacco di Tarantino, penso che rimedierò subito stasera...

Anzi a dirla tutta non ne ho visto NESSUNO, solo Bastardi Senza Gloria (che mi è pure piaciuto tantissimo) B)

Fai cosi',prendi una monetina.Se esce testa ti vedi "Pulp fiction",se esce croce "Le Iene".Se magicamente rimane in piedi opta per "Pierino contro tutti" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...