Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

si anche io ero convinto così solo che poi ho notato la cilindrata...i consumi e il costo per l'assicurazione XD

Oltre 400 cavalli per la modica cifra di 40 mila euri :D

Al diavolo mercedes e bmw,se le vincerei ad un concorso le venderei per comprarmi una camaro o una mustang B)

vi ripropongo ciò che ho scritto prima XD se avete un padre assicuratore un suocero petroliere allora va bene altrimente è un pò difficile camparla in italia oh ragazzi io vado ci sentiamo domani ciao e buon proseguimento, vado ad ascoltare un pò di musica!!

Buonanotte :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre paga pochissimo l'assicurazione perchè non ha mai fatto incidenti (ovviamente l'assicurazione la facciamo a nome suo)

Io non pago il bollo auto (ovviamente la macchina la intestiamo a me)

Così comincia a diventare meno costosa la Camaro :mrgreen:

Comunque mi sa che di Fiat le uniche fattibili sono la 600 e la Punto (ma le Punto sono tutte graffiate, ammaccate, sporche, strappate ecc. ecc. :whew: )

Forse mi conviene puntare su altre marche, sempre stando attento al maledetto limite di 70 kw -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda preferirei con lo stipendio che mi danno avere una piccola auto a gpl o metano e continuare ad avere Ferrari,Lamborghini,Lotus,aston Martin ecc ecc parcheggiate....

...sulla mensola di casa :-D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto scommesse per l'orario di quando rincaserà snake e posterà quì :mrgreen: io dico 3:13

ahahahahha...sto crepando,ho letto adesso il suo messaggio!Il ragazzo ha avuto un sorprendente quinto senso e mezzo,da oggi avra' la mia protezione :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guardati un film,mangia..fuma....oppure leggi un libro,gioca ad un videogame...ce ne sono di cose da fare,non bisogna mai annoiarsi nella vita :lol:

Ahahahah io mangio in continuazione quando non so che fare, ma sono ancora secco come un grissino, mi sa che devo cominciare a mangiare anche nel sonno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...