Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

In realtà sono di più perchè ce ne sono un altro centinaio in edizioni cartonate, a due dischi e da collezione, ma quelli sono esposti in bella vista sulla mensola, gli altri 500 sono nascosti in un mobile :mrgreen:

buttati alla tipo non lo so XD tanto non li vede nessuno che sono in disordine :lol:

nuovamente un mortorio... XD

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

buttati alla tipo non lo so XD tanto non li vede nessuno che sono in disordine :lol:

nuovamente un mortorio... XD

 

Eh si, anche perchè ho appena finito la ricerca e ho trovato 28 film che mi interessano, ma ho scoperto con stupore che non c'è "Le iene" e mi stupisce visto che mio padre è un grande fan di Tarantino.

Spero che sia finito da qualche altra parte, ma intanto stasera si comincia con Pulp Fiction. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancava la sfiga del giorno, non riesco a sentire niente con le cuffie, non ci capisco niente con i collegamenti, che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bang: :bang: :bang: :bang:

 

EDIT: Fatto, ho dovuto spostare e staccare una quindicina di cavi a caso ma alla fine in qualche modo si sente :mrgreen: :mrgreen:

Domani però scopriremo di non riuscire più a vedere Sky o a sentire l'audio della 360 :whew: :whew:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono wolf...risolvo problemi.

Allora? Hai visto pulpfiction?

 

---------------------------------------

Snake qui sono andati via tutti... e te pareva!

:(

eheh...io mi sto vedendo un po' di griffin a ripetizione,ormai ci sono andato troppo in fissa,sono come una droga

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero sono davvero geniali ormai divertono più dei Simpson e di molti altri dello stesso genere.

Posseggo la stagione uno-due e qualche dvd della terza,me li regalò un collega a cui non piacevano. ;)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero sono davvero geniali ormai divertono più dei Simpson e di molti altri dello stesso genere.

Posseggo la stagione uno-due e qualche dvd della terza,me li regalò un collega a cui non piacevano. ;)

eh si...anche io adesso ammetto di preferirli ai Simpson,ultimamente li sto riscoprendo come si deve(benche' li conoscevo fin dagli esordi anche se la prima serie non e' il massimo,dalla seconda in poi hanno dimostrato tutto il loro immenso valore)

 

 

vabbe',s'e' fatto tardi e mi ritiro.buon proseguimento e goditi la nottata :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi si sceglieva ogni sera un tema e se ne parlava quasi per tutta la notte tra qualcosa da bere e sigarette.

 

Buongiorno? :mrgreen:

Comunque ieri alla fine sono riuscito a vedermelo Pulp Fiction, stupendo :bow: :bow:

Stasera ancora sono indeciso, i principali candidati sono "I soliti sospetti", "A beautiful mind" e "Seven"

Ma gli hai già visti o neanche uno di questi?

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se se...sempre le solite scuse :P

ahahahh no davvero,ieri ho spento l'xbox alle 3, ho tentato di accendere il pc ma non si accendeva, ho avuto 3,2 secondi di panico, poi mi sono accorto che era rimasto in standby e non spento come credevo e quindi era caldissimo,onde evitare brutte sorpese (già sono abituato con l'xbox :mrgreen: ) ho preferito spegnere tutto e andare a dormire :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahh no davvero,ieri ho spento l'xbox alle 3, ho tentato di accendere il pc ma non si accendeva, ho avuto 3,2 secondi di panico, poi mi sono accorto che era rimasto in standby e non spento come credevo e quindi era caldissimo,onde evitare brutte sorpese (già sono abituato con l'xbox :mrgreen: ) ho preferito spegnere tutto e andare a dormire :)

Va bene dai per questa volta è andata,ma alla prossima dormi sulle scale OK? :D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi si sceglieva ogni sera un tema e se ne parlava quasi per tutta la notte tra qualcosa da bere e sigarette.

 

 

Ma gli hai già visti o neanche uno di questi?

 

Nemmeno uno ne ho visto, e sapessi quanti ce ne sono di film famosissimi che non ho visto, ma ho intenzione di rimediare presto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...