Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Io ho un abbiocco, mi sono visto un'ora e 40 minuti del film, sono arrivato a

la sfida con l'inventore del jazz, fantastica O_O

Domani mi guardo l'ora che rimane, ma già mi sta piacendo molto B)

Notte a tutti :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, come va? :D

Tutto bene; mi sono rivisto per l'ennesima volta "Rain Man" con la magistrale interpretazione di Hoffman.

In qualche modo dovevo liberarmi dalla tensione per domani; maledetto esame di Statistica economica :bang: :bang:

E dopo domani abbiamo pure Anlisi 2 :piange:

Vabbè dai ancora due giorni e poi iniziano le vacanze :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato la mezzanotte solo per dire che ho appena finito di vedere "La leggenda del pianista sull'oceano", fantastico :bow: :bow: :bow: :bow:

Non so da dove iniziare, so solo che mi è piaciuto moltissimo, bellissime musiche, un grande Tim Roth e 2 ore e 40 minuti passano velocissime

Domani scriverò di più sul topic dei film

- Tu pensa a un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu lo sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita

- Ma se io salgo su quella scaletta, e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti, milioni e miliardi di tasti, che non finiscono mai.

E questa è la verità, che non finiscono mai...

Quella tastiera è infinita. Ma se quella tastiera è infinita allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. Ti sei seduto sul seggiolino sbagliato: quello è il pianoforte su cui suona Dio

Poesia pura

Ora vado che domani ho la sveglia alle 6.30 per un allenamento mattutino al parco con gli amici :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene; mi sono rivisto per l'ennesima volta "Rain Man" con la magistrale interpretazione di Hoffman.

In qualche modo dovevo liberarmi dalla tensione per domani; maledetto esame di Statistica economica :bang: :bang:

E dopo domani abbiamo pure Anlisi 2 :piange:

Vabbè dai ancora due giorni e poi iniziano le vacanze :ok:

eh dai poi allora sei libero anche tu... in bocca al lupo :ok: che palle gli esami... non tanto per la preparazione, che tanto passa... quanto per l'ansia che ti viene poco prima che è proprio fastidiosa :bang: ovviamente per me si tratta di compiti in classe, ma siamo lì insomma

Ho aspettato la mezzanotte solo per dire che ho appena finito di vedere "La leggenda del pianista sull'oceano", fantastico :bow: :bow: :bow: :bow:

Non so da dove iniziare, so solo che mi è piaciuto moltissimo, bellissime musiche, un grande Tim Roth e 2 ore e 40 minuti passano velocissime

- Tu pensa a un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu lo sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita

- Ma se io salgo su quella scaletta, e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti, milioni e miliardi di tasti, che non finiscono mai.

Quella tastiera è infinita. Ma se quella tastiera è infinita allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. Ti sei seduto sul seggiolino sbagliato: quello è il pianoforte su cui suona Dio

Poesia pura

Ora vado che domani ho la sveglia alle 6.30 per un allenamento mattutino al parco con gli amici :mrgreen:

è da 2 giorni che se ne parla... mi avete convinto a vederlo XD

notte ;)

Ciao a tutti, sono passato per un saluto veloce visto che ho dormito 5 ore in questi ultimi giorni :lol:

Buonanotte :)

notte anche a te :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poesia pura

Buona nottata a tutti prima di tutto ;)

Poi,volevo mettere io le ultime parole di novecento :D ma mi hai preceduto...sono contento che ti sia piaciuto.

Se non hai visto "Quei bravi ragazzi" guardalo ;)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E dove sei stato?

in giro... B) mi dispiace ma da giorno 1 luglio al 5 non ci sarò perchè vado in vacanza! quindi non scrivete tanto altrimenti poi devo recuperare e devo leggermi tutto quello che avete postato :ok: è una vacanza breve ma ci voleva! dopo due anni scendo nella mia terra sono emozionato :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E al momento dove risiedo?

Scommetto che sei lontano da casa per lavoro giusto?

Come me,io qualche anno fa abitavo a Milano poi per problemi familiari sono dovuto tornare a casa :(e ti dirò preferivo Milano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E al momento dove risiedo?

Scommetto che sei lontano da casa per lavoro giusto?

Come me,io qualche anno fa abitavo a Milano poi per problemi familiari sono dovuto tornare a casa :(e ti dirò preferivo Milano :(

Adesso abito in un paese vicino monza (barlassina),si mi sono trasferito perchè hanno trasferito mio padre comunque devo dire che mi trovo veramente bene :ok: :ok: anche se all'inizio è stata un pò dura adattarsi perchè a scuola non conoscevo nessuno... :polliceverso: però adesso mi trovo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici è vero,anche io all'inizio volevo scappare da Milano ma dopo due anni non volevo più muovermi da li.

Pensa che quando venivo in vacanza qui a Bari ero felicissimo ma dopo qualche giorno sentivo la mancanza di Milano,ormai la mia vita era li ;)

Non mi connettevo al forum da un pò di settimane e devo dire che sto provando gusto a scrivere nuovamente nel magnifico topic dei nottambuli.. Mentre vedo Scarface mi è venuta voglia di scrivere!! :)

Basta che non ti venga voglia di fare altro guardando quel film :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici è vero,anche io all'inizio volevo scappare da Milano ma dopo due anni non volevo più muovermi da li.

Pensa che quando venivo in vacanza qui a Bari ero felicissimo ma dopo qualche giorno sentivo la mancanza di Milano,ormai la mia vita era li ;)

si hai pienamente ragione... sai cos'è pure che ti fa sentire la mancanza di milano? il fatto che la gente sia molto più cortese e disponibile... mentre da noi al sud appena per esempio si entre in un bar neanche ti salutano oppure sembra quasi che gli dia fastidio il fatto che tu sia entrato non so se rendo l'idea o almeno io ho notato questo :mrgreen:

ma sei a lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...