Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Ahahahah alcuni miei amici hanno già fatto una cosa simile per andare a Mirabilandia, e al ritorno erano così cotti che uno di loro si è dimenticato il netbook sul treno :mrgreen: :mrgreen:

(Fortunatamente poi ha chiamato i Carabinieri ed è riuscito a farlo prendere dal capotreno, ma è dovuto andarselo a riprendere a Napoli dove faceva capolinea il treno :ph34r:)

Dai mark, 150 euro andata e ritorno in treno notturno, notte in albergo 3 stelle a Peschiera e 2 giorni a Gardaland. Devi solo aggiungere i soldi per mangiare B)

Danny hai la memoria un po' corta però;

Ne avevamo già parlato l'altra notte dei tuoi amici e del netbook...ricordi? :P

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi nutro dell'adrenalina delle giostre :ph34r:

Io no, però penso che salirci mi farà passare la fame quindi è uguale :lol:

Comunque ho trovato qualcosa di (almeno secondo me) più pauroso del temutissimo Kingda Ka che ho postato ieri

(rullo di tamburi.....)

L'Hurakan Condor, torre alta 115 metri, il doppio di quelle di Mirabilandia e il triplo di quella di Gardaland :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Danny hai la memoria un po' corta però;

Ne avevamo già parlato l'altra notte dei tuoi amici e del netbook...ricordi? :P

Ops, è vero :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io stacco perchè molto probabilmente tra un po di ore chiamano i miei amici per avvisarmi che andiamo al mare...

Buonanotte a 900, a Dannny, a Snake (sono sicuro che tra poco arriva :mrgreen: ) e a gli altri che posteranno !! :)

EDIT: SE POSTERANNO !! :mrgreen:

Buonanotte :)

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io stacco perchè molto probabilmente tra un po di ore chiamano i miei amici per avvisarmi che andiamo al mare...

Buonanotte a 900, a Dannny, a Snake (sono sicuro che tra poco arriva :mrgreen: ) e a gli altri che posteranno !! :)

Notte,cerca di farti qualche bagno anche per me ;)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Oggi apro io, anche se tra un po dovrei già chiudere, infatti i miei rompono di sera e vogliono che vada a dormire :rolleyes:

Me ne sto tanto silenzioso nella mia cameretta, senza disturbare nessuno, eppure rompono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Personalmente sono depresso solo per il lavoro, l'unica cosa importante che mi manca attualmente, del resto non mi lamento e ho anche trovato la donna della mia vita.

Faccio colloqui in cui ricevo la classica frase "le faremo sapere" o "la chiameremo", vedo anche gli annunci in cui nella maggior parte di quest'ultimi viene richiesta esperienza biennale, triennale, quadriennale, quinquiennale...ma ci vogliono far rimanere a casa dei nostri fino a 40 anni? :bang:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Spero che abbiate compreso la mia frustazione riguardo il lavoro.

Ci penso ogni giorno, è una cosa fissa, l'unica cosa che mi fa stare un po più tranquillo, ma fino a un certo punto, è che la maggior parte dei giovani sono nella mia stessa condizione.

Voi come state messi a riguardo?

Buona notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che abbiate compreso la mia frustazione riguardo il lavoro.

Ci penso ogni giorno, è una cosa fissa, l'unica cosa che mi fa stare un po più tranquillo, ma fino a un certo punto, è che la maggior parte dei giovani sono nella mia stessa condizione.

Voi come state messi a riguardo?

Buona notte a tutti!

Io infatti ho scelto come scuola superiore un istituto tecnico, in questo modo penso di aver più probabilità di trovare lavoro.

Mio fratello ed io abbiamo molti amici che hanno fatto la stessa scuola che sto frequentando e che dopo la scuola hanno trovato lavoro... naturalmente quelli che si sono diplomati con un voto alto hanno molte più possibilità :)

Buonanotte :)

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...