Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

BOOOBS.

EPIC BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBSSSSSS :Q_____________________

Buongiorno a tutti !!

Oggi io e la mia squadra abbiamo vinto il torneo di calcio sulla spiaggia ed io sono stato nominato miglior difensore del campionato B)

Soddisfazione immensa,sopratutto per il premio finale: orgoglio,gloria,onore..... e buoni gratuiti per gelati e bibite al bar :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EPIC BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBSSSSSS :Q_____________________

Buongiorno a tutti !!

Oggi io e la mia squadra abbiamo vinto il torneo di calcio sulla spiaggia ed io sono stato nominato miglior difensore del campionato B)

Soddisfazione immensa,sopratutto per il premio finale: orgoglio,gloria,onore..... e buoni gratuiti per gelati e bibite al bar :D

ti capisco, campione di volleyball di Giugno dove sono andato in vacanza con i miei amici, fare i galli contro le squadre di tedeschi

NON HA PREZZO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, campione di volleyball di Giugno dove sono andato in vacanza con i miei amici, fare i galli contro le squadre di tedeschi

NON HA PREZZO.

Io e la mia squadra saremo i VIP della spiaggia tutta questa estate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasega a tutti :mrgreen:

buonasega a lei

Solo una scelta porterà guadagno...

:ph34r:

optero' per il film,stasera voglio fare il bravo ragazzo.....

edit:su italia 1 stanno trasmettendo un film strano...c'e' uno con l'accetta che sta crepando da diversi minuti una specie di mutante....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..stasera non so che cazz0 fare...o mi vedo un film oppure esco e vado a fare una rapina....

Alex 91 ti consiglia un bellissimo telefilm australiano: Satisfaction

In onda su FoxLife, la serie australiana della Showtime che sta avendo successo in tutto il mondo. Della serie, la patata tira...

232, un nome, un programma: caso o coincidenza nella scelta della criptica simbologia del bordello di “Satisfaction”, dietro le cui porte si avvicendano fatti e misfatti di sei donne bellissime quanto mai misteriose?

Il 2, da sempre assiomatico delle valenze opposte (giorno/notte, uomo/donna, doppia anima…) prefigura l’ambivalenza delle protagoniste, cosiddette “professioniste del sesso”, guarda caso scisse tra lavoro e vita privata, tra lussuria e necessità, tra forza e fragilità interiore. Il 3, d’altra parte, metabolizza gli opposti in virtù della sua potente forza conciliatrice, ristabilendo l’equilibrio perduto: tanto il 2 separa, quanto il 3 riunisce! Simbolicamente il 232 si fa quindi luogo privilegiato d’incontro per anime in perenne conflitto, contribuendo concretamente alla loro riconciliazione. Non a caso nel ventre protettivo del bordello le sei protagoniste troveranno il coraggio di raccontarsi, sviscerando le loro pulsioni più autentiche in un crescendo di appassionanti verità.

A tal fine la narrazione si fa camaleontica, mutando registro a seconda degli episodi, incentrati di volta in volta su ognuna di loro: ritmi veloci e serrati per la nevrotica Mel, lenti flashback dai toni struggenti per la dolce e matura Chloe, frizzanti e ironiche battute per la spumeggiante Tippi … Fortunatamente tra drammi interiori e tristi ricordi troveranno spazio momenti di autentico divertimento e una buona dose di sano sesso. Non mancano appuntamenti piccanti, atmosfere languide e decadenti, tonalità calde e sensuali, che talvolta fanno da sfondo a inaspettati momenti di romanticismo.

Satisfaction

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

optero' per il film,stasera voglio fare il bravo ragazzo.....

Potresti vedere "Quei bravi ragazzi" allora :D

Il mouse mi sta abbandonando :(

Prima non funzionava bene il tasto destro,adesso anche l'altro pulsante sta per andare a farsi fo**ere :(

Sarò costretto ad usare i tasti del portatile :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresi conoscerlo...per caso il protagonista e' quello di x-files?

edit:no...mi sa che sto confondendo di brutto la serie...sorry...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In onda su FoxLife, la serie australiana della Showtime che sta avendo successo in tutto il mondo. Della serie, la patata tira...

232, un nome, un programma: caso o coincidenza nella scelta della criptica simbologia del bordello di “Satisfaction”, dietro le cui porte si avvicendano fatti e misfatti di sei donne bellissime quanto mai misteriose?

Il 2, da sempre assiomatico delle valenze opposte (giorno/notte, uomo/donna, doppia anima…) prefigura l’ambivalenza delle protagoniste, cosiddette “professioniste del sesso”, guarda caso scisse tra lavoro e vita privata, tra lussuria e necessità, tra forza e fragilità interiore. Il 3, d’altra parte, metabolizza gli opposti in virtù della sua potente forza conciliatrice, ristabilendo l’equilibrio perduto: tanto il 2 separa, quanto il 3 riunisce! Simbolicamente il 232 si fa quindi luogo privilegiato d’incontro per anime in perenne conflitto, contribuendo concretamente alla loro riconciliazione. Non a caso nel ventre protettivo del bordello le sei protagoniste troveranno il coraggio di raccontarsi, sviscerando le loro pulsioni più autentiche in un crescendo di appassionanti verità.

A tal fine la narrazione si fa camaleontica, mutando registro a seconda degli episodi, incentrati di volta in volta su ognuna di loro: ritmi veloci e serrati per la nevrotica Mel, lenti flashback dai toni struggenti per la dolce e matura Chloe, frizzanti e ironiche battute per la spumeggiante Tippi … Fortunatamente tra drammi interiori e tristi ricordi troveranno spazio momenti di autentico divertimento e una buona dose di sano sesso. Non mancano appuntamenti piccanti, atmosfere languide e decadenti, tonalità calde e sensuali, che talvolta fanno da sfondo a inaspettati momenti di romanticismo.

Satisfaction

Non ci ho capito niente di quello che hai scritto :mrgreen:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...