Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Scusa se salto fuori così dal nulla, ma posso permettermi di sconsigliartelo? Cioè, a parer mio quel coso è esattamente ciò che un volante non è e non fà ciò che un volante dovrebbe fare. Non è realistico, non è vincolato a nulla, non può trasmetterti nessun tipo di sensazione di guida (proprio perché non è vincolato a nulla e non ha force feedback), non ha il cambio e se non ho capito male non ha nemmeno i pedali. :ph34r:

Comunque alla fine penso che tu abbia ragione forse è meglio lasciar perdere non mi cambierebbe molto dal joypad a questo volante

D'altra parte sinceramente non impazzisco molto per la simulazione automobilistica e quindi spendere molti soldi per un volante con pedali e cambio per poter giocare a un gioco arcade mi darebbe molto fastidio o meglio non lo sfrutterei al massimo

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, secondo me piuttosto che quel coso è meglio il pad. :ph34r: Poi, per carità, sarei contento d'essere smentito e sentirmi dire che invece va bene lo stesso.

Io ho comprato un volante un paio d'anni fà, cercavo qualcosa di serio e sono andato dritto su un Fanatec Porsche e non mi sono mai pentito. ;)

Spartuzzo lo usi mica con un PC?

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine penso che tu abbia ragione forse è meglio lasciar perdere non mi cambierebbe molto dal joypad a questo volante

D'altra parte sinceramente non impazzisco molto per la simulazione automobilistica e quindi spendere molti soldi per un volante con pedali e cambio per poter giocare a un gioco arcade mi darebbe molto fastidio o meglio non lo sfrutterei al massimo

Effettivamente hai ragione, avevo provato un Need for Speed ed era reso veramente male, l'auto era incontrollabile. :ph34r:

Spartuzzo lo usi mica con un PC?

Lo usavo ( :piange: ) sia su 360 che su PC.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hai ragione, avevo provato un Need for Speed ed era reso veramente male, l'auto era incontrollabile. :ph34r:

Lo usavo ( :piange: ) sia su 360 che su PC.

Si anche io tempo fa presso un centro commerciale provai un gioco arcade di gare (non ricordo quale) ed era una sensazione orrenda,giravo a destra e l'auto sterzava troppo finendo fuori strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mangerei LOL

Io ho appena finito una brioche con nutella :P

Serata bellissima passata con amici, sopratutto con la cugina di un amico che offre cocktail a destra e a manca :lol:

Per la questione PC: io la penso come cla82, per giocare non userei mai un PC, only console :mrgreen:

Per computer solo starcraft e road rash :wub:

Adesso stacco, notteee :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo migliore per passare il tempo nelle notti d'estate è andare in giro con quella pace che di giorno non esiste,hai a tua disposizione tutta la città e ti senti libero,una bella sensazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io sto girando un po' per forum in attesa di arrivare a mezzanotte e quarantacinque, visto che comincia un film su italia 1, Cursed, e lo voglio vedere..

P.S. Che PC hai?

i7 2600k @4.5Ghz con noctua NH-D14

asrok z68 extreme3 gen3

Amd Radeon HD 7970 a default perchè fa troppo caldo

Case Tower HAF-932

Corsair pro series modulare 850W

Il tutto mi fu suggerito da superbug1000 , tranne per la scheda video che l'ho scelta da me

Link al commento
Condividi su altri siti

i7 2600k @4.5Ghz con noctua NH-D14

asrok z68 extreme3 gen3

Amd Radeon HD 7970 a default perchè fa troppo caldo

Case Tower HAF-932

Corsair pro series modulare 850W

Il tutto mi fu suggerito da superbug1000 , tranne per la scheda video che l'ho scelta da me

Grande!

Io devo ancora prenderlo, ma al momento lo vorrei fare così:

i5 3550 3.3ghz (standard)

Asus P8Z77 V

MSI GTX 670 Power Edition

Case CM 690 II Advanced USB 3.0 version

Corsair professional ax650

Comunque ragazzuoli, di che parliamo?

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...