Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Si è vero anche io amo la pioggia e soprattutto i temporali solo che purtroppo con il lavoro che faccio quando piove forte mi tocca correre come un pazzo per tutti gli interventi che devo fare

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi usare l'ombrello? :D

Io la pioggia la adoro proprio, infatti per vedere la pioggia a New York City è stato qualcosa di quasi magico, in quel momento ero quasi riuscito a sentirmi bene. Non so, la pioggia mi trasmette un qualcosa di indescrivibile, una sensazione di tristezza e malinconia che va d'accordo con il mio stato d'animo...

Ps: Notte Super ;)

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un nottambulo junior vado a letto xD

Notte a tutti :)

Notte ;)

Non puoi usare l'ombrello? :D

Io la pioggia la adoro proprio, infatti per vedere la pioggia a New York City è stato qualcosa di quasi magico, in quel momento ero quasi riuscito a sentirmi bene. Non so, la pioggia mi trasmette un qualcosa di indescrivibile, una sensazione di tristezza e malinconia che va d'accordo con il mio stato d'animo...

Ps: Notte Super ;)

Beh sono le stesse sensazioni che provo io ;)

Infatti sto molto meglio quando c'è il tempo mooolto grigio con quei nuvoloni che minacciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo sensoi la pioggia mi fa sentire a casa, con una sensazione di protezione, mi sembra che quasi "comprenda" il mio stato d'animo e cerchi di assecondarmi. Mi rende la solitudine più sopportabile :D

Infatti ero un utilizzatore accanito dell'app rainymood per iPhone prima che sparisse. :D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ti aggiungeva in sottofondo il suono della pioggia battente, ed inoltre c'era la possibilità di riprodurlo in background insieme alla libreria iPod. Il suono era davvero campionato bene ed era infinito, ottimo per nottate come questa. :D

Comunque se vuoi sentirlo c'è il sito web con lo stesso nome. ;)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo avevo scaricato anch'io una cosa del genere solo che non duravs all'infinito era solo un pezzettino di registrazione fatta abbastanza bene.

Non appena avrò un po di tempo visiterò questo sito.

Magari nel mio giorno di riposo visto che faccio fatica ormai a dormire di notte lo proverò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo consiglio vivamente, come vedi anche io ho parecchi problemi a dormire e rainymood mi ha aiutato svariate volte. ;)

Ad ogni modo, ho intenzione di fuggire dalla realtà e provare rifugiarmi nel più bel mondo dei sogni :D

Grazie della compagnia Novecento, buon proseguimento di nottata! ;)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto,ma credimi con il lavoro che faccio lo preferisco molto.

Il fatto di non avere a che fare con la gente e quindi discussioni (visto che non sopporto l'arroganza della gente) ecc ecc mi da una pace interiore indescrivibile.

oh raga nei paesi adiacenti a quello in cui abito stanno suonando delle sirene... e non sono dei carabinieri o altro ma sembrano quelle di un carcere o di avvertimento in stile seconda guerra mondiale :ph34r:

Mamma mia che brutta sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...