Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Ospite norve

Morto hugo chavez

Ammetto che un pochino mi dispiace. Non aveva nemmeno 60 anni. E non sembrava essere un dittatore come molti altri predecessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da un 18esimo, ho cominciato io a gennaio e ora tocca a tutti i miei amici :mrgreen: :mrgreen:

Pur essendo nel ristorante, ho trovato cmq il modo di seguire la mia Juve <3 :bow:

Notte raga :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Snake li potevi chiedere 100€ a quell'utente anzi che 15 :mrgreen:

Scherzi a parte se non sbaglio non si può cambiare il nick name, giusto?

100 son troppi,poi si insospettiscono e non me li danno :D

Ovviamente non si può cambiare nick.Ma quel tipo e' iscritto da poco ed ha 2 messaggi all'attivo,non gli costa nulla rifare un nuovo account.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve :mrgreen: sto seguendo la diretta del galaxy s4,devo dire che non è niente male ma un po troppo grande per i miei gusti.

In effetti è strano che neanche è arrivato che già si vuole cambiare nick.

Pensarci prima no? Può darsi che si è iscritto con il mouse in una mano e una bottiglia di vino nell'altra :lol:

non ti conviene parlare di vino o alcolici in genere con snake :whew:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho appena visto la mail di ea, c'è bad company2 in offerta per pc a 5€.. vorrei prenderlo, ma scaricare 10gb a 90kb/s è una follia......

buonanotte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

E tra una decina di ore nelle mie (non tanto) luride mani ci saranno due belle copie di Monster Hunter 3 *_* per un weerkend di nerdgasmo puro (tra un ripasso e l'altro di Algoritmi e Statistica... nonchè Fisica XD).

@Skise: ti dico, io sono arrivato fino a dove arriva la polizia a casa della tipa. Poi ho chiuso... mi irritavano proprio i personaggi, la trama, tutto. Il primo film, per quanto molto noioso nel finale, aveva un'ottima atmosfera che rispecchiava quella del gioco... questo sequel, fin dove l'ho visto io, mi è sembrato una porcheria.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Te angel ormai sei diventato il postatore ufficiale di video di MX eh

Video e news per l'esattezza.entro un mese max diventerai vip o newser te lo dice snake :D

dovrà passare sul cadavere di Keiji per avere quel titolo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco di no...

hehehehe tu e Keiji ve la battete ma io ho sentito dire che lui ha contatti diretti con Dio...ecco perchè sa le cose prima degli altri...tu ti trovi sulla buona strada e a meno che non sei Keiji travestito da un'altro utente presto lo raggiungerai nell'olimpo delle news di MX!!! (EDIT: no scherzo...ci sei già nell'olimpo XD)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...