Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

900 ci seiii?? Ormai ti tengo aggiornato su quanto ho perso...se rispondi te lo dico ! (So che non ti frega nulla ma tanto siamo qui con niente da fare quindi...)

ps ragazzi...mi sono innamorato :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

900 ci seiii?? Ormai ti tengo aggiornato su quanto ho perso...se rispondi te lo dico ! (So che non ti frega nulla ma tanto siamo qui con niente da fare quindi...)

ps ragazzi...mi sono innamorato :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Io pure:di sasha grey.

• Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che se dice?

e che se dice...piove a fine maggio e voglio andare al mare...e mi rumpivi li cugghiuna d sta scola...ecco come va XD.

EDIT:Snake dimmi cosa ne pensi dal minuto 2:46...io ho quasi pianto...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

e che se dice...piove a fine maggio e voglio andare al mare...e mi rumpivi li cugghiuna d sta scola...ecco come va XD.

vabbe' avrai tutta l'estate per andare al mare.sfrutta il maltempo per studiare...

fai le medie,superiori o universita'? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe' avrai tutta l'estate per andare al mare.sfrutta il maltempo per studiare...

fai le medie,superiori o universita'? :D

faccio le superiori...e questo è uno dei momenti migliori per andare al mare perchè si ci gusta l'inizio!

comunque attendo una risposta sul video XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

sto usando il cell come router..ci metterei mezz'ora per vederlo.che video e'?

niente...un bambino che cade da quasi 3 metri e mezzo con lo skate e da skate si trasforma in supposta...una cosa abbastanza dolorosa XD

Comunque alla fine ti sei regalato il nuovo pc?

Ti capisco,pure io sono stato 1 anno a connettermi con il cell fino a quando non ho trovato sto catorcio...ora sto mettendo i dindini da parte per farmi un buon pc da gaming!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

niente...un bambino che cade da quasi 3 metri e mezzo con lo skate e da skate si trasforma in supposta...una cosa abbastanza dolorosa XD

Comunque alla fine ti sei regalato il nuovo pc?

Ti capisco,pure io sono stato 1 anno a connettermi con il cell fino a quando non ho trovato sto catorcio...ora sto mettendo i dindini da parte per farmi un buon pc da gaming!

sisi,stamattina mi son comprato un samsung da 11 pollici.Non ne potevo piu' di navigare col cell perche' stavo diventando cieco.

ho optato per sto pc visto che e' "molto portatile" e me lo porto ovunque.piu' grande sarebbe stato un problema.

peccato che l'ho trovato bianco.lo volevo nero...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,stamattina mi son comprato un samsung da 11 pollici.Non ne potevo piu' di navigare col cell perche' stavo diventando cieco.

ho optato per sto pc visto che e' "molto portatile" e me lo porto ovunque.piu' grande sarebbe stato un problema.

peccato che l'ho trovato bianco.lo volevo nero...:D

buono,no ma che ottimo! Sempre meglio di uno stramaledettissimo cell,quando usavo solo quello giuro che mi innervosivo come una bestia ad ingrandire e rinpicciolire link ecc,per non parlare poi della scomodità nello scrivere!

Dovevo prendermi pure io un portatile tempo fa ma con i soldi che ci spendevo per quello che volevo facevo prima a prendermi un fisso serio...

comunque ora vado a letto,buona notte e auguri per il piccolino XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

buono,no ma che ottimo! Sempre meglio di uno stramaledettissimo cell,quando usavo solo quello giuro che mi innervosivo come una bestia ad ingrandire e rinpicciolire link ecc,per non parlare poi della scomodità nello scrivere!

Dovevo prendermi pure io un portatile tempo fa ma con i soldi che ci spendevo per quello che volevo facevo prima a prendermi un fisso serio...

comunque ora vado a letto,buona notte e auguri per il piccolino XD

ahah okey okey.Buonanotte allora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la prossima sarà l'ultima settimana di scuola prima dell'estate... non riesco più a resistere

QUOTISSIMO !!

Lunedi mi devo fare le ultime 2 interrogazioni, martedi l'esame pratico per la patente e mercoledi l'ultima interrogazione... poi si che sarò finalmente libero (e patentato spero :whew: ) !!

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima settimana di scuola, ossia la più bella perché ormai essendo tra i più vecchi della scuola, quarto anno, ci si sente i padroni della scuola e si va in giro per le classi prime e seconde ad importunare i nostri prof e farsi fighi con quelli più piccoli XD ecco perché amo la fine della scuola! Poi si inizia con uno stage lavorativo a bologna per due settimane e poi finalmente patente!

Ultima settimana di scuola, ossia la più bella perché ormai essendo tra i più vecchi della scuola, quarto anno, ci si sente i padroni della scuola e si va in giro per le classi prime e seconde ad importunare i nostri prof e farsi fighi con quelli più piccoli XD ecco perché amo la fine della scuola! Poi si inizia con uno stage lavorativo a bologna per due settimane e poi finalmente patente!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...