Zer0 Ax Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Fa troppo caldo e ci sono troppe zanzare Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Fa troppo caldo e ci sono troppe zanzare ....nel giro di 1 ora mi hanno morso 5-6 volte, sto bestemmiando come un pazzo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 ....nel giro di 1 ora mi hanno morso 5-6 volte, sto bestemmiando come un pazzo.Odio quando mi ronzano mentre sto per prendere sonno... Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) ....nel giro di 1 ora mi hanno morso 5-6 volte, sto bestemmiando come un pazzo. Il bello di vivere in Austria dove piove un girono sì e l'altro anche è che le zanzare son rare. Per ora son stato morso una sola volta!Però... Odio quando mi ronzano mentre sto per prendere sonno... Ecco, esattamente questo. Poi ste bastarde si nascondono bene. Senti il ronzio, ti svegli, vai a caccia e nisba. Svanite nel nulla finché non spegni la luce e torni a letto. Poi "ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!" a tre centimetri dal tuo orecchio! - - - Edito per dire che son le sei di mattina (quasi) e non ho ancora visto un letto! Modificato 22 Giugno 2016 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) La cosa bella è che ho lo spray antizanzara, per evitare che mi Ronzino nell orecchio lo spruzzo sul collo a mo di profumo, ma niente a volte funziona, a volte no.......non mi fanno dormire.Ormai l'unica soluzione è mettere il lenzuolo in testa ad agosto crepero di caldo... Il bello di vivere in Austria dove piove un girono sì e l'altro anche è che le zanzare son rare. Per ora son stato morso una sola volta!Però... Ecco, esattamente questo. Poi ste bastarde si nascondono bene. Senti il ronzio, ti svegli, vai a caccia e nisba. Svanite nel nulla finché non spegni la luce e torni a letto. Poi "ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!" a tre centimetri dal tuo orecchio! - - - Edito per dire che son le sei di mattina (quasi) e non ho ancora visto un letto! Huahuahua confermo tutto.Penso che le zanzare siano la rappresentazione del male sulla terra Modificato 22 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 (modificato) Aiuto! Sto impazzendo tra corsi, presentazioni ed esami! Ho gli occhi rettangolari come lo schermo ormai! La caffeina poi ha perso il suo effetto, mi sono letteralmente addormentato sul tablet grafico un paio di minuti fa.Aggiungiamoci sto caldo infernale e siamo a cavallo c@zzo! Modificato 24 Giugno 2016 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Domani (cioè tra 10h) comincerò il mio primo lavoro, sarò un cameriere addormentato se non vado a letto Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Domani (cioè tra 10h) comincerò il mio primo lavoro, sarò un cameriere addormentato se non vado a letto In bocca al lupo allora, e che crepi! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 In bocca al lupo allora, e che crepi! E andò anche bene, ma mi hanno proposto un contratto a chiamata -.-Che ci faccio? -.-f**k Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Sveglio fino all'una e quaranta di notte a fare manifesti per le ultime presentazioni dell'anno, mi sdraio a letto per dieci minuti e parte l'allarme anti-incendio. ... Sono le 02:04 è la m*rda suona ancora! Ma basta! BASTA! D: E andò anche bene, ma mi hanno proposto un contratto a chiamata -.-Che ci faccio? -.-f**k Che sfiga... ma almeno è un'inizio, dai! Su con la morale! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) Uppo! Son solo le due ma è stata una giornataccia. Ho finito di lavorare solo adesso. Ora a nanna che domani il mio tatuaggio riceve un "augmentation" abbastanza grande! ...e poi lavoro. *sad face* PS.: riaprendo il discorso zanzare. Qualche post fa avevo detto che qui erano rare. Bé, da fine Settembre son spuntate fuori tutte quante assieme! Ne ho ammazzate almeno due a nottata, son quasi a quota venti e ne ho di nuovo un altra in stanza! E sta bastarda oltretutto è più furba delle altre, non riesco a beccarla. Giuro però che pure lei farà parte della mia collezione di punti rossi - il muro a pois! Modificato 4 Ottobre 2016 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 un saluto al popolo della notte! 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Buon annooooo!! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Buon Anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Uppo con una nuova immagine notturna. Visto che Raven l'ultima volta vi era piaciuta. A sto giro non so cosa direte però! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 mi hanno mandato sto test... e sto sclerando! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Ore 04:34... La stampatrice 3D sta andando avanti dalle dieci di mattina e la stampa è ancora li a 60% con la velocità impostata a 135%. ... Vancul*** al software che aveva calcolato una stampa da 15 ore! VOGLIO VEDERE IL MIO LETTO, ma non posso abbandonare la stampa! AIUTO! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 U P Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Mamma mia quanti ricordi. Oramai per vari motivi non gioco più ma questo sito non riesco proprio a toglierlo dai preferiti. La mia faccina preferita Ora vado a letto perché sono vecchio... Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Double F Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Mamma mia quanti ricordi. Oramai per vari motivi non gioco più ma questo sito non riesco proprio a toglierlo dai preferiti. La mia faccina preferita Ora vado a letto perché sono vecchio... Mai dire mai vecchio mio Io dovrei alzarmi le 5 per andare a lavoro ma (ovviamente) ho zero sonno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Nessuno sveglio? La quarantena ha completamente stravolto il mio orologio biologico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Nessuno sveglio? La quarantena ha completamente stravolto il mio orologio biologico Presente Ma io non faccio testo dato che ho già gli orari molto sballati di mio xDIn questo periodo cmq sono ulteriormente peggiorati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Presente Ma io non faccio testo dato che ho già gli orari molto sballati di mio xDIn questo periodo cmq sono ulteriormente peggiorati Idem, e pensare che fino al mese scorso capitava che mi svegliassi alle 5 per andare a lavoro, ora invece.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2023 Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Purtroppo sono al pronto soccorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Novembre 2023 Condividi Inviato 3 Novembre 2023 Finalmente dopo ben 53 giorni di nuovo a casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.