Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

nada,

però metto un tema stasera non molto interessante ma giusto per avere un giudizio da voi,

 

secondo voi il famoso negozio eb games conviene?? o è meglio blockbuster??

 

iniziate a rispondere e poi vi dirò la mia :teach:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come no....guarda le reti regionali per tutta la notte...è pieno di Por#o...ecco non ho detto la parola....al massimo se sbagli la mattina dopo avrai voglia di comprarti un tappeto persiano

 

dott. ambro c'è anche lei :drunken:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato in centro (padova) e sono passato prima alla Feltrinelli, preso qualche libro, e poi avevo 15 euro bonus da spendere a Ricordi (dischi). Siccome sono sfigato mi sono trovato con TUTTI....ma TUTTI i cantanti preferiti da me a 10 euro e io potevo scegliere solo uno...avevo

 

Rammstein - Herzeild

System of a down - Steal this album oppure il primo: SOAD

Caparezza - ?!

Punkreas - Falso oppure 90/93

KoRn - tutti a 10 euro

Gorillaz...i GORILLAZ a 10 euro con Demon Days....

MCR - Tutti a 10 euro

Bandabardò - tutti a 10 euro

 

Alla fine ho preso il greatest hits ei korn (hanno rifatto another brick in the wall)

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato in centro (padova) e sono passato prima alla Feltrinelli, preso qualche libro, e poi avevo 15 euro bonus da spendere a Ricordi (dischi). Siccome sono sfigato mi sono trovato con TUTTI....ma TUTTI i cantanti preferiti da me a 10 euro e io potevo scegliere solo uno...avevo

 

Rammstein - Herzeild

System of a down - Steal this album oppure il primo: SOAD

Caparezza - ?!

Punkreas - Falso oppure 90/93

KoRn - tutti a 10 euro

Gorillaz...i GORILLAZ a 10 euro con Demon Days....

MCR - Tutti a 10 euro

Bandabardò - tutti a 10 euro

 

Alla fine ho preso il greatest hits ei korn (hanno rifatto another brick in the wall)

 

la prossima volta,quando esci,portati piu' soldi........ :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io per risparmiare un po tratto entrambi vi spiego meglio con un esempio,

da eb games se porti un gioco per la valutazione (pagato 39 € una settimana prima) te lo svalutano in un modo pazzesco mentre da blockbuster ciò non succede ma bisogna ammettere che i prezzi dei giochi sono più alti (non sempre dipende),

es:

acquisto tre giochi da eb games pagandoli 12€,22€ e 28€ dopo circa 11 giorni porto gli stessi per la valutazione la cui è di 16€ totali (per i tre giochi),

dal blockbuster 28€ con accredito o 24€ in contanti.

ora vi dico che non è la prima volta che faccio ciò la maggior parte delle volte vado da blockbuster per la valutazione e quindi imi sono chiesto se sono l' unico che fa queste operazioni risparmio :whew:

in oltre sono riuscito a portarmi a casa con quella cifra tre giochi con l' offerta (tre giochi a 19€) ed un gioco drive parallel lines per l' appunto l'ho pagato 12€ a eb games meno di 17.90 € non l'ho trovato.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...