Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Allora per l' acquisto ti sconsiglio di rivolgerti ad EB Games, se trattano le macchine come i giochi è meglio evitarli come la peste,la prendereisolo se mi danno almeno 1 anno di garanzia e se me la fanno vedere prima (non vorrei prendermene 1 sfondata esteticamente).

Per quanto riguarda il primo Metal Gear Solid dovrebbe essere perfettamentefunzionante, i titoli PSX che non vanno su PS 2 dovrebbero essere pochi (e quasi tutti di secondo piano) ma se vuoi la certezza domani vedo se riesco a verificare con la mia copia.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per l' acquisto ti sconsiglio di rivolgerti ad EB Games, se trattano le macchine come i giochi è meglio evitarli come la peste,la prendereisolo se mi danno almeno 1 anno di garanzia e se me la fanno vedere prima (non vorrei prendermene 1 sfondata esteticamente).

Per quanto riguarda il primo Metal Gear Solid dovrebbe essere perfettamentefunzionante, i titoli PSX che non vanno su PS 2 dovrebbero essere pochi (e quasi tutti di secondo piano) ma se vuoi la certezza domani vedo se riesco a verificare con la mia copia.

 

ok grazie marco,oggi sono andato all'eb games e non avevano ps2 usate arriveranno la prossima setimana,mah :??: comunque al massimo se non riesco a trovare nulla di buono vado sul nuovo direttamente :ok:

Un pò tardi la risposta... :mrgreen: :mrgreen:

 

Bè io vado... Nn c'è 900...

:ph34r:

ci sono ci sono 8) :ok:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidi di prenderla usata da loro informati bene sulla garanzia, credo ti diano 3 mesi e dopoquesto periodo devi rivolgerti all' assistenza ufficiale che ti vende una rigenerata a 80/90 € se non sbaglio (più o meno il costo dell' usato di EB Games visto che mi pare le vendano usate a 99 €), a questo punto se sei sfortunato arrivi a pagare una PS 2 usata quasi 200 € quando nuova costa 150 € e trovi dei bundle a 170/180 €. Per quanto riguarda gli accessori devi assolutamente prendere una memory card (ti consiglio l' originale anche se a parità di prezzo offre meno spazio disponibile) e ti consiglio di prendere pure il cavo rgb, per eventuali altri pad è meglio puntare all' originale se pensi di sfruttarlo mentre se è per evenienza pe per far giocare raramente gli amici allora puoi risparmiare puntando ad un compatibile (che però potrebbe dare qualche problema).

Adesso stacco, se hai qualche dubbio scrivi pure che ti rispondo domani sera, se hai urgenza allora mandami un pm :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok marco molto gentile in questi giorni vedrò cosa fare e ti faro sapere :ok:

 

_______________________________________________

quota 100 pagine e tra un po tocchiamo i 2000 e dvdluca chissà dove è finito :rolleyes:

 

_______________________________________________

che notte di M ,stasera non ci sono (parto) ci risentiamo magari domani 8)

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok marco molto gentile in questi giorni vedrò cosa fare e ti faro sapere :ok:

 

900 considera che alla Game Convention di Lipsia che ormai si apre oggi Sony dovrebbe annunciare il ribasso di prezzo della PS 2, la console dovrebbe passare da 150 a 130 € (ci sarà pure un bundle console + 2° pad e memory a 159 € ma si tratta della nuova versione rosa).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao noce quanto tempo....ti ricordi dell'offeso???

 

non avevo letto il tuo nome io sto cazzeggiando da un sito all'altro.....

 

up!!!! :hot:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da giugno che sono in vacanza....dal 16 giugno al 21 agosto ho fatto....e la scuola inizia il 16 settembre quindi c'è n'è ancora di vacanza.... :whew:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da giugno che sono in vacanza....dal 16 giugno al 21 agosto ho fatto....e la scuola inizia il 16 settembre quindi c'è n'è ancora di vacanza.... :whew:

E gia'..hai ancora un po' di tempo per divertirti,allora.............. :ok:

Vabbè....ti saluto(stasera sto' facendo troppo tardi..... :whew: :whew: )

Buon proseguimento The Game!!!!!!!!!!!!!!!

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...