Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

sì...io lo comprerò sicuro insieme a Sanit row anche senza aver provato le demo.... :rolleyes:

 

ma in sanit row ci sono le moto? :??:

 

hem mi sa di no :)

 

qualcuno mi sa consigliare un buon software x fare sequenze di fotoe video ? il movie maker di xp mi fa un pokino skif ed ho + di 1000 foto da organizzare e sparare in un dvd

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Sìììììììììì :hot: offendiamo i francesi :boxe:

 

Una o due settimane fà ho visto uno al mare vestito da hanrì che andava a giocare al calcetto.....menomale che ero in moto sennò andavo a picchiarlo e me le prendevo perchè era due volte me.... :mrgreen: (sono sicuro che era francese!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una settimana in francia a girare.. gran bei posti ma le persone sono insopportabili.. stamattina in labergo a lione accanto a me c'era un jappy che quando beveva "succhiava" il liquido dalla tazza producendo quel nausebondo rumore ..... gli avrei spakkato il kranio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...