Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

sei quello che ha vinto 500mila euro? Oppure era un'altra lotteria? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

penso e spero per lui che scherzasse fisto che per 500mila euro perseguiterei tutta bologna!!!

 

bè ragazzi vi saluto domani devo essere a scuola alle 8 per fare non so che di importante notte a tutti....o forse no :ph34r: (ci starebbe una musichetta a mo di colpo di scena nei film) :crazy: :crazy: :crazy: va be ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace MrStein, ma non posso esserti d'aiuto, non me ne intendo di plasmi-lcd.

 

Vi saluto devo dormire, è stata una giornata un pò pesantuccia.. Ciao notte!

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh adesso ho l'xbox... ma quando comprero' la x360 prendero' il suo bel cavo vga e il monitor del pc (un modesto 17 pollici, ma il suo dovere lo fa) e via!!!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in ufficio abbiamo degli stupendi monitor philips brilliance 200w... sono in 16:9, pensa un po'. Se riuscissi a metterne uno nel bagagliaio della macchina... :fischio:

va' che spettacolo: http://www.ixbt.com/monitor/philips/200w/face.jpg

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, piu' o meno... siamo aperti a qualunque argomento a quest'ora. Senno' qui in ufficio o sclero o mi addormento... c'e' il mio collega che ha la radio sparata a manetta e la terra' fino a domattina alle 6... :x :bang:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh... cosi' magari diventa pure hd-ready!

Ricordate... chuck norris puo' tutto! :whew:

Non potendo avere il suo volto sul monte rushmore a fianco dei presidenti, pur di dare una testimonianza della sua esistenza, ha dato un pestone per terra. Li' si e' creato il grand canyon.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

mumble mumble... questo e' un quesito interessante. Bisognerebbe chiedere all'oracolo. :bow:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato, ma lui continua a parlare di indici, di contenimento, di floods... Non ci ho capito una mazza!

Allora mi sono rivolto a Verita': ancora peggio! Si e' messo a parlare di Grandi viaggi... :| Ma io lo sto gia' facendo il grande viaggio! :crazy:

Lasciamo stare poi er polipone che parla in versi... E quello dovrebbe essere una "Mente Suprema"????

Boh...

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh... io invece ho sempre una vocina di donna in testa che mi dice "E muoviti che non abbiamo tempo da perdere, vai di qua, vai di la', no aspetta, e trova l'indice, e sali sull'ascensore, e senti rimorso (che poi io rimorso non ne sento... di che dovrei sentirmi in colpa? boh...)". ECCHEPPALLEEEE! Sembra una suocera!

Dovrei farmi curare... magari e' stress. :crazy:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

SONNO?!?!?!? sto crollando... sono in ufficio, sto finendo il turno di notte. :sleep: :sleep: :sleep:

Riguardo all'indice, io ho guardato tutti i libri che ho trovato, ma sono tutti diversi... come faccio a sapere quale vuole? :??:

 

 

 

Di nuovo... ultimo a chiudere e primo ad aprire. Chi c'e' stasera? :mrgreen:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...