Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

nonononono... se leggi il post precedente e' mio... ho chiuso stamattina e ho riaperto stanotte alle 00.00 io sono il primo! il numero 1! :bow:

:rotfl:

boh che si dice... io sono in ufficio, vorrei essere a casa per guardarmi prison break... qualcuno lo sta guardando? che succede?

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena finito è stata una puntata carina.....

però praticamente si è basata tutta sul fatto che stanno preparando l'evasione dalla camera delle guardie e usciranno venerdi se tutto va secondi i piani

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di nuovo quindi...

Ma non possono metterla alla domenica come dottor house? no... il mercoledi' sera tardi...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio collega tempo fa ha detto "ma sai che Donadoni come allenatore mi piace proprio?"

Adesso, io non voglio dare la colpa all'allenatore, i giocatori (assenti) avranno anche i loro problemi...

Ma io preferivo Lippi. Sin da quando allenava la juve.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mercenario come capello? Mah...

 

cmq se hai bisogno di sfogarti parla pure..

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio raggiungo Empoli tranquillamente con il mio super mezzo sempre in riserva :whew: ....ma che và a succedermi? :ph34r: Finisce la benzina :acc: vabbè dico io: Cose che capitano :x penso a dovè il benzinaio più vicino: a 2 km circa il peggior benzinaio della provincia di Firenze! (a mia madre metteva la benzina con la sabbia dentro :crazy: ) cmq porto la mia "amata" vespa al benzinaio sotto un sole da 32gradi :hot: arrivo sudatissimo alla stazione....faccio benza e come ogni volta che rimango a secco devo aspettare 15 minuti prima di ripartire.....ne aspetto 40....e non riparte....allora vado al negozio di VideoGames a sentire se gli era arrivato Test Drive......NO! LO HANNO PERSO!......... :bang: :x (da notare che successe la stessa cosa con la X360)......avrei voluto girare la Town per trovare quel Ca :x :x o di corriere! ma non avevo il mezzo e le armi :boxe:

 

Vabbè....torno alla mia vespa dopo 2 ore e non riparte :x vado al piaggio center che per fortuna mia distava 200m e mi prova a cambiare la cadela.....ma niente! morta :piange: torno a casa senza di lei.....chi sà quando la rivedrò in forma? :piange:

 

 

A voi come è andata? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino! Mizzeca mi dispiace tanto non sai quanto mi ha colpito questa notizia. Stasera non dormirò.

 

 

Bè sono andato dal dentista e poi sono uscito stasera a cazzeggiare. Nulla di emozionante.

Modificato da Arbiter
http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beh... io oggi sono andato dal barbiere, ma non sono molto soddisfatto. Mi ha lasciato i capelli un po' troppo lunghi.

Ah, ho quasi finito le sigarette...

:rotfl:

 

P.S. la tua vespa e' la "vecchia" vespa, o lo scuter nuovo? Se e' la vecchia, prova a dare un'occhiata al carburatore. Se gli mettevano la sabbia magari e' intasato... :crazy:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

msn attivo. Nel mio profilo c'e' l'indirizzo.

Io ho fame... quasi quasi vado alle macchinette a prendere qualcosa. Ho visto dei bei panini... Li scaldo nel forno a microonde e via. (qui al lavoro abbiamo tutto!!!)

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. la tua vespa e' la "vecchia" vespa, o lo scuter nuovo? Se e' la vecchia, prova a dare un'occhiata al carburatore. Se gli mettevano la sabbia magari e' intasato... :crazy:

 

è vecchia (50 special del 1981) e la mattina avevo pulito il carburatore con mio fratello :dance:

 

 

forse è stato quello....troppo pulita....lei non è abituata :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

strano... anche a me era successa una cosa simile, pero' non ero in riserva. Mi si era spenta mentre viaggiavo, e non era piu' voluta partire. Poi dopo quasi un'ora a pestare sulla pedalina si e' accesa.

Forse una bolla d'aria nel tubo della benzina? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...