gianky Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 (modificato) Beh la mia e' solo un'ipotesi, non ho mai indagato a fondo. Mi era successo anche un'altra volta, l'avevo appena spenta, ho provato a riaccenderla ma niente da fare, anche li' una mezz'ora a pestare la pedalina... Eh la vespa 50... quanti ricordi. E quante volte ho rischiato la vita. Se quella volta non avessi avuto il casco integrale... Ci sono anche io in msn, ma non voglio vedere cose strane ok? Modificato 7 Settembre 2006 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 hhahhaahahhaha no guarda non sono bello da vedere era solo x fare 2 kiakkiere Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 (modificato) lo spero... non come qualcuno... :? Modificato 7 Settembre 2006 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 oltre a nottambuli faremo anke VM18 hihiih Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 si ma vm18 come natura comanda... capito? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 ... si si Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 (modificato) Dong.... dong... dong... dong... Sono le quattro e tutto va bene... :sleep: (ore 5.44) Beh qui sono quasi le sei... stacco il turno e vado a dormire. :sleep: So gia' che stasera a mezzanotte saro' il primo a riaprire il topic... 8) (ore 0.00) Ecco, lo dicevo io. Chi c'e' stasera? Modificato 7 Settembre 2006 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Sono il primo! Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Io sono il secondo! Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 No sono io. Il mio fà le 0.03 Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 No sono io. Il mio fà le 0.03 ma ke dici? CLASSIFICA: 1° posto Arbiter - medaglia d'oro 2° posto Figotto - medaglia d'argento Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 (modificato) Bella, che si dice? Per favore non ditemi che stavate guardando quella cagata di la pupa e il secchione... Modificato 7 Settembre 2006 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 mamma mia che tristezza ogni notte... ma come si vive? come??? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 No! è iniziato??? Me lo sono perso? Cmq il primo non è gianky? Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Effettivamente avrei modificato il mio post di stamattina... Fortunatamente sono in ufficio... e cmq anche se ero a casa di sicuro non lo guardavo. Magari verso le 3 mi guardo "the invisible man" su italia1... :??: Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 mamma mia che tristezza ogni notte... ma come si vive? come??? Confidati figliolo confidati... Colpa del fantacalcio? Dubbi sulla formazione? Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 3-4-3 o 4-4-2 mmmmhh a parte tutto come va? bello the invisible man l'ho visto 3/4 volte Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badez Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Un saluto a tutti i nottambuli :sleep: del forum da un nuovo arrivo!!!!!! CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 ciao badez e benvenuto....come va???che stai facendo???dai parlaci un po di te!!! tipo hai la 360 cerchi qualke gioco?bo parlaci un po di te Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badez Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 ciao mi sono iscritto ieri sera al forum, seguo da un po' il sito mondobox.........ho preso la 360 a dicembre e che dire ne sono proprio soddisfatto......una gran bella console.....per il resto lavoro e cose normali come tanti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 io invece vado a letto adesso Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 notte allora c'è ancora qualkuno???(a parte gianky perchè fa il turno di notte...) Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 ah, gia' hai capito come gira eh? 8) Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badez Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Ci sono io se può interessare!!! Salve!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 benvenuto! Vediamo un po'... test d'ingresso. Hai la x360? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.