Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Beh domanda farlocca... io non l'ho ancora comprata ma sono qui da mesi!

Pero' ho la vecchia xbox! :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh domanda farlocca... io non l'ho ancora comprata ma sono qui da mesi!

Pero' ho la vecchia xbox! :ok:

 

Io sono sempre stato utente PC poi all'università i miei inquilini avevano portato le console e siamo passati da psone a ps2 e infine alla XBOX ora sono a casa e mi sono tolto lo sfizio della 360 anche perchè mi ero stancato di correre dietro a folli upgrade di pc per giocare!!!

Modificato da badez
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda scontata anche perchè la risposta era su......cerchi qualke gioco tipo pgr3 o pd0 o tony hawk che devo scambiarli/venderli......... o magari vendi/scambi condemend?(............per i mod. anche se si dovrebbe parlarne al mercatino questo è per chiacchierare non per fare trattative)

Modificato da HHH_is_god_W_XboX360

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mai avuto console. Poi ad agosto 2004 ho provato l'xbox di un mio amico. 3 giorni dopo sono andato a comprarla!

Quanti ricordi... "edizione limitata"... bundle xbox+halo+midtown madness 3... quando l'ho tirata fuori dalla scatola ero eccitatissimo. E quando l'ho collegata al televisore... la prima accensione, la schermata d'avvio... ovviamente ho messo subito dentro Halo!

E poi il telecomando per guardarmi i dvd... e altri giochi.

Purtroppo non avendo l'adsl non mi sono mai collegato al live. ma adesso che sto per fare sta' benedetta connessione adsl... mi compro la x360! :P

 

Ah, dimenticavo. La mia xbox non e' moddata. E ne sono contento!

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda scontata anche perchè la risposta era su......cerchi qualke gioco tipo pgr3 o pd0 o tony hawk che devo scambiarli/venderli......... o magari vendi/scambi condemend?(............per i mod. anche se si dovrebbe parlarne al mercatino questo è per chiacchierare non per fare trattative)

 

Mi dispiace devo rispondere a tutto no, condemned mi interesserebbe molto anche a me ma non riesco a capire quanto possa essere lungo ...... per essere avvincente sembra esserlo.....ma ho paura a comprarlo nuovo per non ritrovarmi dopo due giorni con un gioco finito e il portafoglio vuoto!!!!!

 

:piange: :mrgreen:

 

 

P.S.= non vorrei fare lo sborone ed essere l'ultimo a postare nel post dei nottambuli la mia prima notte nel forum quindi per momento saluto tutti e vado a nanna CIAO!!!

Modificato da badez
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e notte

va bene e in quanto allo sborone non preouccuparti tanto l'ultimo a chiudere e 3/4 delle volte ad aprire è gianky quindi vai pure tranquillo

ci vediamo domani stessa ora

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :borg: :angry: :evil: :cut: :sleep:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia e' una maledizione... e si chiama turno lavorativo notturno! :sleep:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

(ore 4.09)

Sono solo... ho sonno, sono stanco... qualche lavoretto da fare, giro un po' sulla grande rete... che palle. :sleep:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

sono distrutto... :sleep: :sleep: :sleep:

Chiudo io... buona giornata a tutti (e buona notte a me... :sleep: )

 

mezzanotte. :sleep:

...e riapro io...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sarò di ritorno all una o giu di li ora ho fretta se volete sapere il perchè andate sul il topic "come non bestemmiare" in "oblivion" ciao a dopo :x :x :x

Modificato da HHH_is_god_W_XboX360

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: scusate la sfrontatezza, ma mi piacerebbe sapere come si è conclusa la facenda dei saves di oblivion persi da HHH_is_god_W_XboX360.......se si sa' qualcosa???

 

per ora notte!!!

 

Grazie e scusate, la cuoriosità è una brutta bestia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :??: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :??:

 

 

Beh si nuovo del forum e nuovo nottambulo....purtroppo per poco perchè la rpox sono di nuovo al lavoro e non so' quante volte riuscirò a farvi visita. Il tempo è poco ma mi stavo affezzionando già al post notturno!!!!

Modificato da badez
Link al commento
Condividi su altri siti

la buona è che hp recuperato un file....la brutta è che ho perso circa 70 ore di gioco quindi parecchi equipaggiamenti rari e la quest principlae sono al paradiso per farla breve

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io non ho oblivion non ho la 360 quindi per me parli turco... :??:

Cmq questa e' l'ultima notte... la settimana prox faccio turno 14-22 quindi il topic della notte non lo apro neanche...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso sempre "gli ottimisti restano sempre delusi... i pessimisti saranno sempre piacevolmente sorpresi. in qualunque situazione."

E datemi torto! :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...