Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

sono ottimista e sono rimasto solo parzialmente deluso mi è andata bene.............siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

io ci sono e ci sarò sempre come un vero nottambulo!non tradite l'alto codice d'onore dei nottambuli :ph34r: :ph34r: :ph34r:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei rimasto cmq deluso... se pensavi "porka **** ho perso tutto il salvataggio del gioco e mi tocca ricominciare" invece eri piu' contento... 8)

Cmq dovrei attivare l'adsl di alice tra breve... quindi se non sono al lavoro mi collego da casa.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che gli ottimisti sopravvivono anche fuori dall'unieuro.....anche se gianky vorrei precisare che di ottimista nel mio messagio c'era ben poco :mrgreen: !!!!

 

 

Per il resto salutoni a tutta la banda dei nottambuli e vi saluto....... :ok:

 

HHH_is_god_W_XboX360 mi fa piacere che la situazione si sia comunque risolta.......notte!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensavo di essere cosi' popolare! Eh si vede che sono un "venerabile"... lo dice il mio profilo! :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sottoposti ( :mrgreen: ) vi svelero' il mio segreto...

Sistemista di rete. Schedulazione e controllo backup, controllo server e reti aziendali, controllo processi e servizi attivi su server Nt e Unix (o linux, chiamateli come vi pare), gestione FISICA dei nastri magnetici dei backup, controllo corretto funzionamento di web server (in pratica i siti internet) controllo di tutto e di piu' e cerco di controllare il mio sistema nervoso che sta piano piano collassando.

Ah, e lavoro su tre turni.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello... dipende dai punti di vista. 8 ore al giorno al pc, facendo i turni... fai un po' te. :bang:

Per lo stipendio... non mi lamento. :fischio:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto di essere felice... sono qui per i soldi, mica per la gloria. Potessi starei a casa...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

a mo di operaio....tipo lavoro come un cane ma riesco arrivare a fine mese???(senza offesa naturalkmente si sta scherzando)

 

A fine mese ci arrivo tranquillamente... anche perche' (purtroppo) abito ancora a casa dei miei... :bang:

Ma se dovessi andare a vivere da solo... tirerei un po' la cinghia.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

haha ben dai magari vivere coi genitori può essere palloso o puoi fare la figura da sfigato ma però a volte è meglio insomma spese contenute un tetto sicuro sopra la testa il mangiare e le bollette pagatecioè fa comodo almeno questo concedilo in favore dei mantenuti :drunken:e poi sei vicino a chi ti vuole bene(classica frase da telefilm però ci stava)

Modificato da HHH_is_god_W_XboX360

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zio... (da adesso ti chiamero' Zio) :rotfl:

 

P.S. stanotte vado "tranquillo" con la musica. Depeche mode... playing the angel. Se ascolto sempre solo rock metal rischio di diventare sordo!

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

haha vado a letto se il venerabile me lo concede domani mattina vado a prendere qualke pezzo per il motorino ma devo andare verso le 9 quidi meglio dormire un po ciauuuuuuuuuuuuuuu

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Concesso... :mrgreen:

Ma allora chi resta?

 

P.S. oooh... fan*ulo ai depeche mode! Che noia! adesso metto su il black album dei metallica e ciao!

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...