Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

riguarda per caso freeforum.net visto che diablo cerava aiuto???cmq ora vado sul serio prima ero al :flush: quindi vado ora ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto tempo non posto ehehehe.... Con sommo piacere mercoledì mi aspetta una sessione di d&d dopo 2 anni di sosta riprendo questo splendido gioco di ruolo... Per l'occasione ho comprato anche un set di dadi marmorizzati in custodia metallica (i vecchi ne ho persi 3 ma conto di rifare il set comprando i mancanti sfusi...)

Che bello.... Ehehehee

 

Ps. Anche io ricordo che vendo kameo a 25 euro ss incluse: nuovissimo!!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo domani si ricomincia a lavorare, che palle.........!!!!!!!! :bang:

 

Anche io stò pensando di riprendere D&D Ianos, infatti sono andato in ludoteca a cercare uin gruppo per giocare oggi.....ma speriamo bene....ne ho fatti tanti di GdR ma lui mi è sempre rimasto nel cuore!!!

 

 

Beh ragà breve ma intenso due msg e a nanna........spero di scrivere ancora su questo post, ma lavorando saà dura!!!

 

CIAO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo anche oggi solo per la buonanotte...ho finito 10 minuti fà di giocare a TDU , che figata di gioco!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Ciao a tutti Buonanotte!!!!!!!! :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...