Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

l'hai preso alla fine o solo noleggiato???va be vado a letto ragazzi domani scuola

 

l'ho preso l'ho preso, e ne sono più che contento.... :loving:

 

AHAHAHA tutti hanno scuola domani ed io nooo :hot: :rotfl: , dormo quanto mi pare :sleep: mentre siete in classe pensate a me che dormo beato nel mio letto e mi sveglio solo quando voi uscite :rotfl: 8)

 

raga....mi è venuta un'idea :fischio: io vado a spammare sui siti della Ps3 :ph34r:

 

è a quest'ora che tutti dormono che io colpirò :mrgreen: e domani i mod dovranno fare un mare di pulizia :drunken: ALL'ATTACCO :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

franchecciccio sono er mejo

:mrgreen: :dance:

 

ora doccetta e a nanna :ph34r:

ciao carissimo buonanotte :bow:

 

:? :? :? :? :?

male,aria.......molto male......

lo so... :whew: ma è una comicità che non apprezzo :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficiale stasera mi è morta la 360 fuck ms! domani mi arrivava anke dead rising :(

azz...mi spiace... :shock: buona fortuna pe l'assistenza :ok:

 

 

E' meglio la comicita' di toto' rispetto a quella di Jim Carrey e soci.......

e una delle poche cose che non condivido in te :mrgreen:

 

comunque dipende da quale Jim Carrey ti riferisci...quello di "scemo e più scemo" o quello di "una settimana da Dio"

 

quando faceva l'idiota non piaceva manco a me, però mi son piaciuti molto i suoi ultimi film :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...mi spiace... :shock: buona fortuna pe l'assistenza :ok:

e una delle poche cose che non condivido in te :mrgreen:

 

comunque dipende da quale Jim Carrey ti riferisci...quello di "scemo e più scemo" o quello di "una settimana da Dio"

 

quando faceva l'idiota non piaceva manco a me, però mi son piaciuti molto i suoi ultimi film :ok:

 

Pensa un po'.....a me Jim Carrey piaceva piu' prima(scemo e piu' scemo,Ace Ventura ecc...)

Sul cinema siamo incompatibili........

Vabbè..io stacco......"ci vediamo sull'isola"(questa frase la usero' per molto tempo.... :mrgreen: )

Notte a tutti.......... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...mi spiace... :shock: buona fortuna pe l'assistenza :ok:

 

se mi serve il buonafortuna allora non apro nemmeno le pratiche .. in sti giorni sono sfigato da far gettare..

vado a letto a meditare con i trivium

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ma ho ancora quella carretta ( :ph34r: ) dell'AUDI TT :bang: :bang: :bang:

ho ppena comprado la gallardo roadster...203.000 euro optional compresi per la seconda macchina ti consiglio da chevrolet la corvette c6 con 50.000 euro e vai ai 290km/h da 1 a 100 in 4,1 e 400 cv quindi...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi serve il buonafortuna allora non apro nemmeno le pratiche .. in sti giorni sono sfigato da far gettare..

vado a letto a meditare con i trivium

 

i trivium.......saranno il gruppo spalla degli Iron Maiden a Milano il 2 dicembre(e io ci saroooooooooooooooo'!!!!!!!!!) :dance: :dance: :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...