Vai al contenuto

Total Overdose


Messaggi raccomandati

quel titolo sarà l'ennesima copia riuscita male di gta...come fai ad aspettarti molto da sto' gioco devo dire che me lo chiedo; inoltre la grafica perlomeno dagli screens sembra veramente far cagare.

 

Il tipico titolo commerciale che punta tutto sulla violenza gratuita e sulla trasgressività. Bah..

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

quel titolo sarà l'ennesima copia riuscita male di gta...come fai ad aspettarti molto da sto' gioco devo dire che me lo chiedo; inoltre la grafica perlomeno dagli screens sembra veramente far cagare

 

Non sono d'accordo. Dal punto di vista visivo è molto ben curato, sembra avere un'ottima direzione artistica. Come tipo di azione/ambientazione mi ricordamolto Desperado, il film con Banderas esageratissimo, che mi è piaciuto molto :-)

 

Per quanto riguarda il fatto di essere un clone di GTA... non è che questi nuovi giochi siano dei cloni, è un nuovo tipo di giocabilità, chiamata "giocabilità emergente" oppure a "gameplay aperto", alla quale ovviamente GTA ha dato il via, ma non significa che ogni gioco che usi quel tipo di giocabilità debba essere un clone del titolo Rockstar. Altrimenti sarebbe come dire che ogni platform game è "l'ennesima copia riuscita male" di Super Mario Bros :rotfl:

 

Poi ovviamente sta agli sviluppatori dimostrare di essere in grado di gestire questo tipo di gameplay: True Crime ci è riuscito malissimo ad esempio, mentre Mercenari per molti aspetti lo considero anche superiore a GTA. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quel titolo sarà l'ennesima copia riuscita male di gta...come fai ad aspettarti molto da sto' gioco devo dire che me lo chiedo; inoltre la grafica perlomeno dagli screens sembra veramente far cagare

 

Non sono d'accordo. Dal punto di vista visivo è molto ben curato, sembra avere un'ottima direzione artistica. Come tipo di azione/ambientazione mi ricordamolto Desperado, il film con Banderas esageratissimo, che mi è piaciuto molto :-)

 

Per quanto riguarda il fatto di essere un clone di GTA... non è che questi nuovi giochi siano dei cloni, è un nuovo tipo di giocabilità, chiamata "giocabilità emergente" oppure a "gameplay aperto", alla quale ovviamente GTA ha dato il via, ma non significa che ogni gioco che usi quel tipo di giocabilità debba essere un clone del titolo Rockstar. Altrimenti sarebbe come dire che ogni platform game è "l'ennesima copia riuscita male" di Super Mario Bros :rotfl:

 

Poi ovviamente sta agli sviluppatori dimostrare di essere in grado di gestire questo tipo di gameplay: True Crime ci è riuscito malissimo ad esempio, mentre Mercenari per molti aspetti lo considero anche superiore a GTA. :teach:

 

adoro i discorsi di neural...sono così giusti e significativi...che mi rubano le parole di bocca!!! 8)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...