Sentenza B92 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Mancano solamente 48 ore (oramai il countdown lo faccio in ore ...) Tranquillo non sei l'unico a impazzire per l'attesa anche io scalpito per questo gioco. Ho letto le ultime pagine con tutte i vari commenti negativi e positivi(sembrava di leggere un carmina triumphalia) ma io da questo gioco mi aspetto tanto e so che non mi deluderà, e di sicuro lo comprerò al dayone. See you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) Secondo me uscirete di testa per l'editor!! C'è ancora poca gente online (nelle classificate), sono riuscito a fare solo un deatmatch. Anche questo sembra molto curato, sembra di giocare a cod4 in veterano, senza radar è abbastanza spaesante. Mi seccavano subito, poi ho anche capito perchè la mappa provata sembrava molto ben strutturata, ma poco adatta (eravamo solo in sei), la grafica mi sembrava uguale al single-player. Postazioni per i cecchini, zone più defilate piene di auto, serbatoi da far saltare per attirare l'attenzione....in generale sembrava molto ben curata. Lag poco, anche quando eravamo in 10 a giocare, spero si mantenga così. Poi ho provato un po' di partite giocatore, e lì in pratica ho fatto 3 partite su 3 tutte su mappe create da utenti e....TUTTE MOLTO BELLEEE cavolo!! nelle partite giocatore c'è molta più gente che ci gioca, e provando un paio di partite sulla modalità "cerca i diamanti" ho capito perchè mi seccavano. La modalità è in pratica quella del classico cattura la bandiera, ma chiunque ruba un diamante e lo mette al sicuro, oltre a segnare un punto per la squadra usufruisce di un potenziamento da spendere per le armi Così mi sono preso il cecchino (il dragunov) che spara schioppettate a raffica (e col quale nella partita precedente mi seccavano che era un dis-piacere) e l'ak47 al posto della mitragliatrice di base. Pensate che visto che c'è la rianimazione (avete venti secondi di tempo, durante i quali potete suicidarvi, attendere che qualcuno vi salvi, venire terminati dall'avversario, ricaricare l'arma e cambiare equipaggiamento) o ancora visto che avevo appena rubato il diamante ma mi hanno subito atterrato col miele in saccoccia, prima che mi terminassero, mi è uscito scritto che potevo usarlo il diamante et voilà.....altra arma nuova ..anche se il punto nemmeno l'avevo segnato,avevo solo il diamante in mano Devo provare ancora la modalità "ribelle" comunque in generale sembra un gioco che si difende molto bene anche online, e veramente con l'editor se ne vedono di tutti i tipi...........................................................ok lo dico mi sono piaciute di più le mappe degli utenti di quella che ho provato proprio del gioco Modificato 21 Ottobre 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Ragazzi godetevi questo filmato... Gheim ov ti iar! :rotfl: :loving: :loving: :loving: Link @si ringrazia Gian per la segnalazione Lollosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 MA NOOO!!! aahahahaahahaha incredibile...cmq domani sera avro' il gioco e non vedo l'ora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Ragazzi godetevi questo filmato... Gheim ov ti iar! :rotfl: :loving: :loving: :loving: Link @si ringrazia Gian per la segnalazione Lollosa Poverino, speriamo sia solo svenuto :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Scusate ma la data di uscita è confermata per il 23 ottobre giusto? Perchè in alcuni siti leggo "disponibile dal 24 ottobre" Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 23 ottobre Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Secondo me uscirete di testa per l'editor!! C'è ancora poca gente online (nelle classificate), sono riuscito a fare solo un deatmatch. Anche questo sembra molto curato, sembra di giocare a cod4 in veterano, senza radar è abbastanza spaesante. Mi seccavano subito, poi ho anche capito perchè la mappa provata sembrava molto ben strutturata, ma poco adatta (eravamo solo in sei), la grafica mi sembrava uguale al single-player. Postazioni per i cecchini, zone più defilate piene di auto, serbatoi da far saltare per attirare l'attenzione....in generale sembrava molto ben curata. Lag poco, anche quando eravamo in 10 a giocare, spero si mantenga così. Poi ho provato un po' di partite giocatore, e lì in pratica ho fatto 3 partite su 3 tutte su mappe create da utenti e....TUTTE MOLTO BELLEEE cavolo!! nelle partite giocatore c'è molta più gente che ci gioca, e provando un paio di partite sulla modalità "cerca i diamanti" ho capito perchè mi seccavano. La modalità è in pratica quella del classico cattura la bandiera, ma chiunque ruba un diamante e lo mette al sicuro, oltre a segnare un punto per la squadra usufruisce di un potenziamento da spendere per le armi Così mi sono preso il cecchino (il dragunov) che spara schioppettate a raffica (e col quale nella partita precedente mi seccavano che era un dis-piacere) e l'ak47 al posto della mitragliatrice di base. Pensate che visto che c'è la rianimazione (avete venti secondi di tempo, durante i quali potete suicidarvi, attendere che qualcuno vi salvi, venire terminati dall'avversario, ricaricare l'arma e cambiare equipaggiamento) o ancora visto che avevo appena rubato il diamante ma mi hanno subito atterrato col miele in saccoccia, prima che mi terminassero, mi è uscito scritto che potevo usarlo il diamante et voilà.....altra arma nuova ..anche se il punto nemmeno l'avevo segnato,avevo solo il diamante in mano Devo provare ancora la modalità "ribelle" comunque in generale sembra un gioco che si difende molto bene anche online, e veramente con l'editor se ne vedono di tutti i tipi...........................................................ok lo dico mi sono piaciute di più le mappe degli utenti di quella che ho provato proprio del gioco grazie fusi..alla fine è almeno divertente quanto cod4? a quanto ho capito sei rimasto soddisfatto anche del multi ma senti una cosa, aldilà delle mappe ecc ecc.. la giocabilità (che è quella che mi interessa di più per il multi) è uguale a quella in single? la sensazione dello sparo al nemico è buona? la corsa le movenze come ti sembra sotto questo punto di vista il multi' come il single o diverso? Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ragazzi avevo prenotato il gioco al Gamestop. Ieri ci sono andato per prenotare endwar e con mia grande sorpresa mi hanno detto che era disponibile gia dal 21 così l'ho ritirato. E' davvero un gioco bellissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 qualcuno sa dirmi qualcosa del live in sto gioco??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 qualcuno sa dirmi qualcosa del live in sto gioco??? basterebbe leggere le pagine precedenti... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 nel sito del mediaworld è in vendita...vuol dire che ce in negozio? penso di si.............corroooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ern89 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 RAGAZZI SU IGN 8.8!!!!!!!! Corro a comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX N4P0L1 Xx Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ciao ragazzi oggi vado a vedere se è uscito, comunque aggiungete la mia tag così possiamo giocare live insieme. a presto Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean7/360/Nc%20Pablito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ciao ragazzi oggi vado a vedere se è uscito, comunque aggiungete la mia tag così possiamo giocare live insieme. a presto Correte a vedere la video recensione di spaziogame :loving: Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ciao ragazzi oggi vado a vedere se è uscito, comunque aggiungete la mia tag così possiamo giocare live insieme. a presto paolè, ma lo comprate tutti? OT: scusate se sono poco presente questi giorni, purtroppo come avevo detto a luca ho un concorso che si avvicina e devo studiare parecchio chiuso OT Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 azz la media ddei voti è un po bassina rispetto a quanto mi aspettavo..... http://www.gamerankings.com/htmlpages2/944400.asp mmm, bè se pensaimo che halo3 o cod4 hanno medie molto alte, un motivo ci sarà pure. qualcosa di questo gioco non convince a pieno. mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Sembra bello difficilotto.......una sfida notevole per i giocatori. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 azz la media ddei voti è un po bassina rispetto a quanto mi aspettavo..... http://www.gamerankings.com/htmlpages2/944400.asp mmm, bè se pensaimo che halo3 o cod4 hanno medie molto alte, un motivo ci sarà pure. qualcosa di questo gioco non convince a pieno. mah Guarda io ti consiglierei di non dare peso alle recensioni.In fondo se il gioco piace a te è questo l'importante, a me personalmente attira un botto e non me lo farò scappare per colpa dei recensori Piuttosto guardati la video recensione di spaziogame che analizza perfettamente pregi e difetti Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) ragazzi io vorrei sapere 2 cose...che nessuno mette in risalto..ma per me sono importanti..Il rumore delle armi, il loro comportamento piu' o meno realistico e la reazione dei nemici quando sono colpiti..reagiscono tutti allo stesso modo?o cadono in maniera realistica?se li colpisci servono dei caricatori per uccidere qualcuno tipo battlefield che se non li prendi in pieno busto o in testa non crepano o cosa?...mi sapete dire qualcosa su questi argomenti?grazie ps...sangue?in quali occasioni? Modificato 22 Ottobre 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 per farti una idea guarda magari anche qualche video.. per esempio questo http://www.gametrailers.com/player/40106.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ragazzi io vorrei sapere 2 cose...che nessuno mette in risalto..ma per me sono importanti..Il rumore delle armi, il loro comportamento piu' o meno realistico e la reazione dei nemici quando sono colpiti..reagiscono tutti allo stesso modo?o cadono in maniera realistica?se li colpisci servono dei caricatori per uccidere qualcuno tipo battlefield che se non li prendi in pieno busto o in testa non crepano o cosa?...mi sapete dire qualcosa su questi argomenti?grazie ps...sangue?in quali occasioni? Che io sappia le armi sono ben fatte sia graficamente che riguardo a suoni.Si parla di rinculo diverso per ogni arma e quindi molto realistico, per il sangue giudicando dai video non ce n'è moltissimo ma la giusta dose Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ma nn si vede benissima dal video nel senso che crepano in 3 e tutti in mezzo alla vegetazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) Ragazzi ma è vero che nei MW già si trova il gioco? Perchè su altri forum c'è chi dice questo...ma non mi fido degli altri ....ahahah Modificato 22 Ottobre 2008 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ragazzi ma è vero che nei MW già si trova il gioco? Perchè su altri forum c'è chi dice questo...ma non mi fido degli altri ....ahahah Ogni volta che dicono così, per me si materializza sempre questa legge di Murphy (non proprio sua, però sembra ) "Se ti dicono che nei MW vendono il gioco che tanto attendi, in quelli in cui vai tu rispetteranno il day one!" :mrgreen: Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.